Benedetta Rossi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tutto ciò che c’è da sapere sulla simpaticissima foodblogger di Porto San Giorgio. Età, social, vita privata, carriera e tanto altro

Benedetta Rossi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Benedetta Rossi (Instagram screenshot)

Benedetta Rossi è una foodblogger italiana, a dir poco famosa. Il suo canale YouTube vanta infatti, quasi due milioni di iscritti che seguono le sue istruzioni per tantissime e svariate ricette.

Benedetta Rossi età ed altezza

Benedetta Rossi è nata a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nel 1972. Oggi quindi, ha 48 anni. La sua altezza è di 172 cm, ed il peso di 65 kg circa.

Benedetta Rossi pane comodo

Una delle tantissime ricette divenute famose, con i suggerimenti di Benedetta è il cosiddetto “pane comodo”. Comodo perché infatti, l’impasto con poco lievito può essere preparato con largo anticipo ed essere lasciato anche un’intera notte in frigo, per poi essere terminato con comodo, appunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OLIVIA PALADINO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Benedetta Rossi figli

Benedetta vive nel suo casale di Altidona, con il marito, Marco, ed insieme, si prendono cura del loro cane, Nuvola. La coppia però, non ha figli.

Benedetta Rossi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Benedetta Rossi (YouTube screenshot)

Benedetta Rossi Instagram

Anche l’account Intagram, come la pagina YouTube di questa stimatissima foodblogger, è molto seguito. I Follower infatti, sono più di due milioni e mezzo, i post, 2.469. Per seguirla, cercare: fattoincasadabenedetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Benedetta Rossi agriturismo

L’agriturismo di Benedetta, fu aperto da lei negli anni ’90, con il nome di “Agriturismo La Vergara”. Se volete andarle a far visita, vi dovrete recare nelle marche e cercare questo posto presso Altidona, in provincia di Fermo.

Benedetta Rossi vita privata

Benedetta è sposata dal 2009, con il suo storico compagno, Marco. Insieme, vivono proprio nel casale di Altidona e nel 2011, ebbero l’idea di avviare un’attività via web. I due ad oggi, non hanno figli.

Benedetta Rossi biografia

Il suo amore per la cucina nasce in casa, Benedetta infatti da piccola passava molte ore tra i fornelli con sua madre e sua nonna, nel paesino in provincia di Fermo in cui è nata. Da ciò, la decisione di trasformare il tutto in un business, dapprima aprendo l’agriturismo praticamente all’interno della propria abitazione, poi spostandosi anche sul web.