Alessia Merz, ve la ricordate? Ecco come la ritroviamo oggi

Vi ricordate l’ex ragazza di Non è la Rai, nonché ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Merz? Ecco come la ritroviamo oggi

Alessia Merz
Fonte foto: web

Fu uno dei volti più celebri del piccolo schermo degli anni ’90. Una delle ragazze più belle di Non è la Rai, nonché una delle veline di Striscia la Notizia più famose. Stiamo parlando di Alessia Merz.

Esordì in tv, appena diciottenne, nel programma tv Bulli e Pupe condotto da Paolo Bonolis. La notorietà arriverà con il programma culto Non è la Rai. 1,66 m di altezza, occhi verdi e fisico da urlo, Alessia Merz conquistò subito tutti con la sua bellezza abbacinante.

Famoso anche il suo calendario nel 1999 per la rivista Maxim. In quegli anni era considerata una vera e propria sex symbol. Infatti, nella stagione 95/96 divenne velina di Strisci la Notizia, in coppia con Cristina Quaranta.

La sua carriera fu costellata di successi, tant’è che partecipò anche al film degli 883, Jolly Blu, insieme alla stupenda e giunonica Sabrina Salerno. Successivamente prese parte ad alcuni programmi in tv, come La Vita in Diretta e La Domenica Sportiva.

In molti si chiedono oggi che fine abbia fatto la showgirl trentina, che negli anni ’90 divenne una delle incontroverse protagoniste della televisione italiana. Scopriamo insieme come è diventata oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Maddalena Corvaglia lancia la Pattipole: saprete esser sexy come lei?

Alessia Merz, oggi: la scelta di mettere da parte la carriera per dedicarsi ai figli

Alessia Merz
Fonte foto: web

La showgirl conobbe il suo attuale marito e padre dei suoi figli in Sardegna. Parliamo di Fabio Bazzani, l’ex calciatore, punta di peso della Sampdoria e altre compagini come Brescia e Lazio. La coppia si è sposata in Umbria nel giugno del 2005.

La conduttrice è oggi mamma di due splendidi figli, Nicolò e Martina, nati nel 2006 e nel 2008. In seguito alla nascita dei bambini, la Merz ha preso una decisione importante per la sua vita: mettere da parte la carriera per dedicarsi a tempo pieno ai ragazzi.

alessia merz
Fonte foto: web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis lancia la sfida: chi sa mettere i pantaloni come lei?

Magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli tropo da soli. La mia è una scelta”, raccontò nel 2015. In effetti, l’ultima partecipazione degna di nota è stata quella de L’isola dei famosi nel 2004.

Impostazioni privacy