Sabrina Salerno si sfoga e ci va giù pesante: “Divento molto cattiva”

La splendida ed amata Sabrina Salerno si lascia andare ad uno sfogo su Instagram molto intenso: la cantante non usa mezze misure e non le manda a dire

Sabrina Salerno si sfoga e ci va giù pesante: "Divento molto cattiva"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

La bella, famosa e seguitissima Sabrina Salerno, continua a far parlare di sé con post e foto in cui emerge tutta la sua straordinaria bellezza, ma anche riflessioni che affida ad Instagram, restando molto attiva e facendo compagnia ai suoi tantissimi fan e follower.

Dopo aver mostrato a tutti la sua incredibile forma fisica, indossando un mini bikini che ha fatto girare la testa a tutto il pubblico numeroso dei suoi affezionati, in questa occasione, utilizzando le stories, si lascia andare ad un piccolo sfogo dai toni molto intensi.

La cantante infatti, si sta soffermando sull’importanza che ha avuto e ha tutt’ora per lei l’allenamento fisico, ovvero ciò che le permette di stare bene, come lei stessa spiega, sia fisicamente che mentalmente. Qualcosa, aggiunge, che le ha permesso di affrontare anche il duro periodo di quarantena con tutte le relative conseguenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno alle prese con il misterioso corteggiatore di soli 21 anni

SABRINA SALERNO, LO SFOGO SU INSTAGRAM: “C’È SEMPRE QUALCHE INTELLIGENTONE…”

Sabrina Salerno si sfoga e ci va giù pesante: “Divento molto cattiva”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Arriva dunque un piccolo sfogo su Instagram a cui si lascia andare la splendida Sabrina Salerno, cantautrice di successo, amatissima dal suo pubblico, mentre racconta ai propri fan e follower l’importanza che ha per lei l’allenamento fisico.

Sabrina spiega che non guarda la tv o le serie tv che ultimamente trova siano brutte, e lascia trasparire anche tutta la propria antipatia per la spesa. Ecco dunque che gli esercizi hanno una grande rilevanza durante le sue giornate.

A proposito di quanto spiegato, chiarisce: “Non fraintendetemi, non sono questi i problemi della vita, perché ultimamente qualsiasi cosa io posti o dica, c’è sempre qualcuno, qualche intelligentone che deve fare il genio superiore, e dire la sua.

Poi la cantautrice continua: “Molto spesso sono persone che hanno bisogno di uno psichiatra, davvero, perché mi sono resa conto che effettivamente sì, questa situazione ha dato veramente alla testa alle persone.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, la passione che nessuno si aspetta: “Nuova avventura”

Infine la Salerno spiega: “Quindi qualsiasi cosa uno dica è fraintendibile, e io che sono abbastanza aggressiva e non sono proprio farina da farostie e mai lo sarò, divento molto cattiva. Anche nelle parole.”

Impostazioni privacy