Benedetta Parodi sbeffeggiata dalle figlie: rimprovero in diretta social

Benedetta Parodi mentre tiene compagnia ai propri follower, proponendo ricette e vari procedimenti culinari in cucina, viene sbeffeggiata dalle figlie.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (fonte da gettyimages)

Benedetta Parodi è sempre sulla cresta dell’onda, anche grazie alle numerose ricette che propone su Instagram tra video e dirette.

La giornalista è diventata famosa grazie ai suoi programmi di cucina che sta riproponendo via web. Un modo per trascorrere le giornate e soprattutto per far passare un pò di tempo ai suoi follower.

Come tutti, però, anche la Parodi sta trascorrendo la quarantena in famiglia insieme al marito Fabio Caressa e i tre figli ormai quasi tutti adolescenti.

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE – BENEDETTA PARODI, OSPITE DI CATERINA BALIVO

Benedetta Parodi sbeffeggiata dalle figlie in diretta web

Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (fonte da gettyimages)

Spesso i familiari la aiutano nelle sue ricette o partecipano durante le sue dirette web. Infatti qualche giorno fa proprio il marito si era cimentato ai fornelli. Il piatto del giorno, da romano doc, era una bella carbonara: fatta con pancetta affumicata e bacon. La strana ricetta ha suscitato le ironie della consorte che prontamente ha detto:”verremo criticati da tutti“.

Questa volta però ad essere protagoniste della diretta di mamma Benedetta sono le figlie che l’hanno presa in giro senza curarsi dei follower che stavano seguendo il video.

L’occasione si è verificata quando la conduttrice ha mostrato ai suoi fan il regalo di un’azienda che conteneva sughi e e salse. La Parodi era molto felice del regalo e orgogliosa mostrava il contenuto del pacco ai follower, ma mentre faceva ciò le figlie ridevano alle sue spalle.

Insomma un bella presa in giro, tanto che la madre è stata costretta a riprenderle:

Vorrà dire che da oggi in poi vi cucinate in autonomia, senza infastidire me?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SCHERZO DE LE IENE: BENEDETTA PARODI SCOPPIA IN LACRIME

Nonostante questo le figlie non hanno smesso di infastidire la madre, continuando a ridacchiare alle sue spalle. Così Benedetta un pò per gioco le ha intimate di smetterla o le avrebbe mostrate in pigiama. E per concludere in maniera simpatica lo sketch ha detto:

A volte le mie figlie sono proprio.. odiosette!

Di certo la scena è piaciuta molto ai suoi follower che si sono rispecchiati in quella situazione. Non è per niente facile avere figli adolescenti in casa, neanche se sei Benedetta Parodi!

Impostazioni privacy