Vite al limite, chi è Bethany Stout? Come sta oggi?

La protagonista della puntata di questa sera di Vite al Limite sarà Bethany Stout. Scopriamo insieme la sua storia e andiamo a conoscere la donna

Vite al limite
Fonte foto: web

Questa sera andrà in onda su Real Time il seguitissimo programma Vite al Limite. Lo show americano che ripercorre un anno di vita di persone patologicamente obese che cercano disperatamente di perdere peso per condurre una vita sana e salvarsi da un tragico e certo destino.

Protagonista della puntata di questa sera, più precisamente del terzo episodio dell’ottava stagione, sarà Bethany Stout: una donna con due figlie e una forte dipendenza dal cibo. Si affiderà alle sapienti mani del mitologico chirurgo dottor Younan Nowzaradan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vite al limite, Billy Robbins chi è? L’obiettivo di passare da 380 kg a 82kg

Vite al limite, Bethany Stout: quanto pesava all’inizio del programma, la sua storia

All’inizio dello show Bethany ha 40 anni e vive ad Alva, in Oklahoma. Mamma di due figlie, una volta era consulente ma dovette abbandonare il lavoro. Ora rischia la vita, a causa del suo peso eccessivo, e le figlie hanno paura di perdere la mamma.

Al principio del suo percorso di dimagrimento il suo peso si aggirava intorno ai 274 kg. Un sfida difficile da affrontare, anche per il dottor Nowzaradan. Inizialmente, la donna perde 70 kg così da poter effettuare l’intervento di bypass gastrico. Successivamente altri 25 kg sono persi subito dopo l’operazione.

Vite al limite, Bethany Stout oggi

vite al limite
Foto da Instagram: @bariatricmamablog

In molti fan dello show si chiedono come sia diventata oggi Bethany e se il suo peso sia ulteriormente calato.

Su di lei non si sa molto, soprattutto circa il suo peso, perché come ha dichiarato la stessa Bethany, non può rivelare dettagli per ragioni di contratto e per altri vincoli contrattuali che la legano allo show.

Quello che si sa è che oggi ha aperto un blog, visibile anche su Instagram. Da qui possiamo scorgere delle sue foto, dove si nota che la donna ha senz’altro perso peso ed è molto sorridente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vite al limite, Lisa Fleming chi è? Come si è conclusa la sua storia?

Bethany Stout, il blog

Bethany Stout
Foto da Instagram: @bariatricmamablog

Oggi Bethany ha addirittura aperto un blog dove prepara ricette sfiziose ma genuine. Pare proprio che abbia abbandonato le nefaste vecchie abitudini, imparando appieno le regole per condurre uno stile di vita sano.

Impostazioni privacy