Romina Power nostalgica, promessa sposa di Albano Carrisi in Video

Albano e Romina sono stati protagonisti di un bellissimo omaggio da parte della Rai nel programma preserale Techetechete: fan commossi, il ricordo.

Romina Power Albano Carrisi sposi

Albano e Romina sono stati per tantissimo tempo una coppia che ha letteralmente fatto sognare tutti gli italiani che in loro si sono sempre rivisti ed hanno imparato, in un certo senso, ad immaginarsi un futuro “da favola” come il loro. 

Il tutto avveniva, ai tempi, anche grazie alle loro partecipazioni a film e programmi televisivi che, anche solo con la loro presenza, riuscivano a catalizzare l’attenzione di tutti i telespettatori che si sono, con il passare del tempo, sempre più appassionati alle loro vicende personali e non solo.

Albano e Romina “presto sposi”: il video commovente

La Rai, in particolar modo il primo canale, ha deciso di rendere omaggio ai due cantanti, che ormai sono soltanto una coppia sul palco professionalmente parlando, ha deciso di rendere loro omaggio con un breve spezzone di un film in cui i due, come se fossero Renzo e Lucia de I Promessi Sposi, si sono sposati in quello che si può definire a tutti gli effetti un matrimonio in tv, anche se ovviamente era scritto per esigenze di copione e non era quello “reale”.

Insomma, anche se per poco è stato davvero bellissimo rivederli insieme, come se il tempo non fosse mai passato, come se il loro matrimonio fosse ancora saldo. Così, però, non è: la vita ha deciso di prendere per lo altre strade. 

Per Albano Carrisi, infatti, il destino ha deciso di farlo innamorare di Loredana Lecciso, mentre per la cantante italo-americana, probabilmente, sembra volerle riservare un futuro da single: non sono mai uscite, di fatto, news riguardanti un suo nuovo amore (a meno che non lo voglia tenere segreto).

Ecco il divertente video che la Rai ha deciso di riproporre nella fascia preserale e che è stato prontamente postato anche da Romina, la quale ha fatto, seppur per pochissimi minuti, fatto sognare nuovamente tutti i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/B_phEA-IRuN/

Ti potrebbe interessare:

Romina Power: l’avete mai vista a 13 anni? Una bellezza invidiabile

Romina Power, la nostalgia prende il sopravvento: “Perduto e ritrovato”

Romina Power ricorda il suo giorno più bello: “Che l’amore ti circondi”

Impostazioni privacy