Elisabetta Gregoraci malinconica e provocante lancia il suo messaggio

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha postato una foto che risalta la sua indiscutibile bellezza. Nella didascalia un pensiero particolare sul momento che sta vivendo l’Italia

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Getty Images)

Questo maledetto virus continua a tenere in ostaggio gli italiani, senza distinzione di sesso, di età, di provenienza. E anche se ci allontana costringendoci a stare ognuno nelle proprie case, senza vedere i propri familiari, i propri figli che vivono altrove e i nostri amici più cari, in realtà avvicina i nostri pensieri e i nostri animi. In questo momento, il desiderio degli italiani è quello di potersi riabbracciare. E tutti continuiamo a chiederci quando arriverà quel giorno.

Pensieri semplici, che provengono dal profondo del cuore. E non solo dalle cosiddette “persone comuni”. Infatti, a ringraziare i medici per ciò che stanno facendo in questi frangenti, è anche la nota showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELISABETTA GREGORACI, LA RIVELAZIONE SU BRIATORE: I DUE STANNO INSIEME? 

Elisabetta Gregoraci, sensibilità e bellezza nel suo ultimo post

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

L’ex del ricco imprenditore e dirigente sportivo Flavio Briatore, dal quale ha avuto anche un figlio, ha infatti pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram con una didascalia in cui mostra la sua sensibilità. Forse, dalla foto traspare ben altro, visto che non è necessaria grande accortezza per notare grande sensualità. La bella di Soverato è ripresa in primo piano, probabilmente un selfie, in cui l’attenzione del pubblico soprattutto maschile è per la scollatura e dunque il prorompente decolletè. Sul viso traspare un’espressione pensierosa e preoccupata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELISABETTA GREGORACI COMPIE 40 ANNI: ALLA FESTA UN OSPITE INATTESO 

Questa sua angoscia viene fuori attraverso la didascalia che accompagna il post. “Torneremo ad abbracciarci senza paura. Fino ad allora, nulla ci vieta di pensarci fortissimo”, scrive la showgirl, con un cuoricino e l’hashtag che unisce tutti gli italiani #iorestoacasa”.

Sotto al post, si evincono più di 35.000 like e tantissimi commenti. In alcuni si parla della foto e della bellezza della donna, altri invece sono più solidali. Dunque, senza distinzione di ceto sociale, in questo momento si cerca di farci forza a vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torneremo ad abbracciarci senza paura. Fino ad allora, nulla ci vieta di pensarci fortissimo 🖤 #iorestoacasa

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy