Gennaro Guazzo, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Il giovane attore napoletano Gennaro Guazzo scoperto da Alessandro Siani, ha avuto un periodo di grande popolarità negli anni passati. Età, altezza, carriera e vita privata

Gennaro Guazzo
Fonte Instagram – @valerio_galassi

Gennaro Guazzo è un piccolo attore emergente che dopo una fase di grande successo è poi caduto nel dimenticatoio. Vista la giovane età però ha tutto il tempo per rimettersi in carreggiata e tornare sul set. Aver già fatto tre film rappresenta comunque un buon biglietto da visita da sfruttare in futuro. Per ora, limitiamoci a ripercorrere le tappe più importanti delle sue esperienze nel complicato mondo del cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nuovo modulo autocertificazione: spostamenti tra regioni, è caos

Gennaro Guazzo attore

Gennaro Guazzo
Fonte Instagram – @spettacolochespettacolo

Deve buona parte del suo successo al comico Alessandro Siani, che lo ha scelto per il film “Si accettano miracoli” nel 2015. L’anno dopo è stato protagonista di “Troppo Napoletano” con il duo di Made in Sud Gigi e Ross (diretto da Gianluca Ansanelli).

Interpreta il ruolo di Ciro, giovane ragazzino alle prese con problemi emotivi dopo la perdita del padre. La madre Debora (Serena Rossi) decide di portalo dallo psicologo Tommaso (Gigi), il quale scopre anche un altro aspetto che turba il piccolo, ovvero la prima cotta amorosa. I due stringono un patto patto volto al raggiungimento dei rispettivi obiettivi personali.

Nel 2017 si è invece dilettato in “Caccia al tesoro” di Carlo Vanzina al fianco di attori del calibro di Carlo Buccirosso, Max Tortora e Vincenzo Salemme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Muore di coronavirus, l’azienda assume la moglie rimasta con 3 figli

Gennaro Guazzo oggi

Gennaro Guazzo
Fonte Instagram – @gennaroguazzoofficial

Attualmente ha 15 anni, compiuti lo scorso 23 aprile e festeggiati in casa come previsto dalla rigida prassi del lockdown. Per il resto la sua vita è quella (giustamente) di un adolescente alle prese con la scuola, gli amici e i social network. La celebrità non ha per niente cambiato la sua vivace e socievole personalità tipicamente partenopea.

Gennaro Guazzo instagram

Nonostante sia un po’ sparito dai palcoscenici importanti del mondo del cinema, la sua produzione social è abbastanza costante. Sul suo profilo instagram @gennaroguazzoofficial (dove è seguito da quasi 8mila followers) posta foto, video e stories inerenti le sue vicende personali, ma anche vignette con frasi decisamente ironiche.

Impostazioni privacy