Wanda Nara fantastica nell’ultimo post: “quanto ne avrei voglia”

La bellissima Wanda Nara, svela un suo desiderio su Instagram ed in effetti è proprio difficile darle torto. Nella foto è incantevole

Wanda Nara
fonte Instagram

Quando si pensa ai procuratori degli sportivi, generalmente si va con l’idea a qualche elegante signore di mezza età, che si occupa più del lato economico che di quello fisico, del proprio cliente. Di certo, prima dell’avvento della bellissima Wanda, difficilmente la mente viaggiava su un corpo, da sogno ad occhi aperti.

Eppure, la splendida showgirl argentina, Wanda Nara, oltre ad essere l’agente dell’attaccante, Mauro Icardi, resta tra le più seguite ed amate di Instagram, a giusta ragione, come svela anche l’ultimo post Instagram in costume.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO E LA NUOVA PROVA COSTUME: DA URLO! FOTO

Wanda Nara fantastica in costume, ci mancherà vederla così?

Wanda Nara fantastica nell'ultimo post: quanto ne avrei voglia
Wanda Nara (Fonte foto: Getty Images)

In fase di totale chiusura per motivi di sicurezza dovuta al Covid, anche questa triste idea, sarà da prendere in considerazione: per quest’anno, potremmo perderci il fantastico fisico di Wanda Nara in costume. L’argentina però, rimedia, pescando dai ricordi una vecchia foto, che come sempre, lascia senza fiato ed ammette: “Ho tanta voglia di questo, respirare profondo e sentire il mare”. Difficile darle torto a prescindere dall’attuale situazione, l’idea della tranquillità e dell’effetto sonoro ed olfattivo delle onde del mare è sempre un ricordo piacevole. Infine, la showgirl domanda: “E voi di cosa avete voglia?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI VERSIONE SPIDER-MAN, MA ECCO L’INCONVENIENTE

A seguire il post in bianco e nero, di Wanda Nara:

https://www.instagram.com/p/B_stwm6hmoL/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post della bella argentina, in meno di quindici ore, ha portato a casa quasi centomila Like, con più di 500 commenti. Facile attendersi un ulteriore incremento delle statistiche, per la foto con costume intero a righe di Wanda, che generalmente, vede viaggiare le sue foto sui trecentomila “Mi piace”, potendo contare su sei milioni e mezzo di Follower. Numeri da vera star che spaventano le più quotate influencer, ed anche, volendo, il proprio compagno e cliente, Mauro. Pur essendo una star del calcio di fama mondiale infatti, anche Maurito conta sullo stesso numero di seguaci, avendo però postato 2.541 foto delle sue gesta in campo. I post di Wanda, sono decisamente di più: 5.454.

Impostazioni privacy