Viktorija Mihajlovic chi è la figlia dell’ex calciatore Sinisa Mihajlovic

Scopriamo chi è la bellissima figlia dell’ex calciatore di Lazio, Roma, Inter e Sampdoria, Mihajlović. Età, social e curiosità su Viktorija

Viktorija Mihajlovic chi è la figlia del calciatore Sinisa Mihajlovic
Viktorija Mihajlovic (Instagram screenshot)

Ecco chi è la splendida Viktorija Mihajlovic, figlia del forte ex difensore, Sinisa, oggi tecnico del Bologna. La bella Viktorija si è guadagnata le migliaia di seguaci che apprezzano le sue foto su Instagram, grazie alla sua bellezza insindacabile.

La bella Viktorija nacque il 19 febbraio 1997, quando il papà era un calciatore della Sampdoria. Lei però nacque a Roma, città che aveva già ospitato la sua famiglia, nei due anni in giallorosso di Sinisa. La bella ventitreenne di origini serbe, somiglia molto alla madre, l’ex showgirl, Arianna Rapaccioni. Da dire che anche papà Sinisa è sempre stato apprezzato parecchio dal pubblico femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA NASTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Viktorija, ecco la bellissima figlia di Sinisa Mihajlovic

Viktorija Mihajlovic chi è la figlia dell'ex calciatore Sinisa Mihajlovic
Viktorija Mihajlovic (Instagram screenshot)

Di certo quello di un ex difensore di caratura internazionale è un nome che incusiosisce, ma gli oltre 103mila Follower della ragazza classe ’97 non avranno di certo pensato alle discendenze, al momento di decidere di seguirla. Occhi azzurri e capelli biondi, Viktorija Mihajlovic è davvero incantevole e le sue foto vedono cliccare sul cuoricino del “Mi piace”, almeno 5.000 utenti per volta. La ragazza di Roma ha anche quattro fratelli, Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas ed un fratellastro Marco, più grande di tutti loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANDA NARA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Ma quanto effettivamente Viktorija preoccupa la nuova generazione di influencer ? A dirla tutta, possono stare tranquille, perché la figlia del tecnico del Bologna non pensa tantissimo alla carriera social. La bellissima bionda, è iscritta alla facoltà di Psicologia di Roma. Ha già sfiorato però il mondo dello spettacolo, partecipando a L’Isola dei famosi 2019. Per chi spera in una Viktorija ancora in cerca dell’amore, oltre a consigliare di stare attenti al futuro suocero, possiamo dire che non si conosce benissimo la vita privata di questa splendida ragazza, molto riservata. Si era parlato in passato di una presunta storia con l’attaccante, Andrea Petagna, ma nessuno dei due ha mai confermato. Le ultime voci invece la vedevano affiancare l’ex tronista, Mattia Marciano.

Impostazioni privacy