Naike Rivelli sempre più provocante: ecco il bacio che non ti aspetti

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha di recente pubblicato uno scatto intimo su Instagram che non la vede sola, ma in compagnia di qualcuno.

Naike Rivelli
Fonte Instagram – @naikerivelli

La ragazza ha da poco pubblicato un post che la vede protagonista insieme ad una sua amica.

La foto ha destato stupore in quanto le due donne si stanno baciando. Ovviamente molti dei suoi follower sono andati all’attacco della showgirl che però come sempre non ha dato alcuna risposta.

In ogni caso il post rigorosamente in bianco e nero esprime una grande intimità e complicità tra le due.

Infatti è la stessa Naike a rivelare che la donna ritratta, Morella, è la sua amica del cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli da bollino rosso, la provocazione per attaccare il governo

Naike Rivelli il bacio intimo che ha lasciato senza parole i fan

Naike Rivelli (fonte Instagram @naikerivelli)
Naike Rivelli (fonte Instagram @naikerivelli)

Nel post la figlia d’arte ha allegato una frase e diversi hashtag che hanno messo in evidenza il vero rapporto tra lei e l’altra donna:

Ti abbraccio forte Morella ovunque tu sia 💕❤️ #naikerivelli #morella #amiche #primadelcorona #vecchitempi #blackandwhite #bestfriends #sisters #italy #bianconero

Dunque anche per Naike la mancanza dalle sue amiche inizia a farsi sentire, ma da quello che il Governo ha annunciato ieri sera da lunedì 18 maggio sarà possibile rivedere gli amici senza però creare assembramenti.

Molti dei suoi follower hanno apprezzato la foto pubblicata da Naike, tanto che un utente in particolare ha scritto:

Naike, perché mostrare foto intime???N9n ti da fastidio leggere commenti così schifosi???

Evidentemente l’autore del commento si riferisce ai numerosi insulti che la Rivelli riceve quotidianamente sotto ogni suo post.

Molti di questi si riferiscono ai suoi scatti senza veli in cui la donna mostra orgogliosamente il proprio fisico. Ma non tutti apprezzano questo tipo di foto.

In tantissimi le hanno chiesto esplicitamente di non rendere note quelle immagini perché volgari e spesso prive di contenuto.

Inizialmente i post osè della Rivelli avevavo ottenuto un grande seguito e fatto il pieno di like e commenti, ma con il passare del tempo gli insulti e le frasi negative sono diventati superiori rispetto agli apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli da censura, il suo lato B protagonista dello scatto

Chissà se Naike continuerà sulla sua strada o, adesso, che la quarantena si è allentata, modificherà il suo modo di stare sui social

Impostazioni privacy