Beatrice Valli,”epidurale? Lo trovo assurdo” e le polemiche esplodono

La critica sui social, è sempre dietro l’angolo, specie se si fa parte del mondo dello spettacolo. Stavolta è toccato a Beatrice Valli doversi giustificare

Beatrice Valli: "Io non l'ho fatto, ma non volevo criticare nessuno"
Beatrice Valli (Instagram screenshot)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è finalmente diventata mamma per la terza volta. Dopo Alessandro e Bianca, ecco Azzurra. La gravidanza della bella influencer, è stata seguita con trepidazione dai tantissimi fan, grazie anche alla stessa Beatrice, che spesso, postava foto del pancione e notizie. Proprio interagendo con i propri Follower, la ventiquattrenne, si è ritrovata a dover affrontare una calda polemica.

Non credendo di toccare la suscettibilità di qualcuno, l’influencer ha scritto di non aver mai chiesto l’epidurale per nessuno dei tre parti in vita sua, aggiungendo: “Tanto bisogna soffrire qualche ora non capisco perché farsi infilare un ago e qualcosa nel corpo giusto per sentire un pochino meno male. Lo trovo assurdo”. Da quel momento, la neo-mamma, si è ritrovata a dover rispondere a decine di messaggi di disaccordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avete mai visto la casa di Beatrice Valli e Marco Fantini? Da copertina

Beatrice Valli contro l’epidurale, ma è polemica

Beatrice Valli: "Io non l'ho fatto, ma non volevo criticare nessuno"
Beatrice Valli (Instagram screenshot)

Marco Fantini, è diventato papà per la seconda volta, fidanzato da anni con mamma Beatrice, la donna che sposerà appena sarà di nuovo possibile. Azzurra, è invece la terza figlia di Beatrice, che ebbe Alessandro, da una precedente relazione. Conferma di non aver mai voluto l’epidurale, ovvero l’anestesia sull’intero busto inferiore, per non sentire i dolori del parto, l’influencer di Bologna, che però, ha dovuto subito spiegare il senso delle sue parole. Non tutti i Follower avevano capito infatti, che nelle parole di Beatrice non c’era nessun tono polemico, e dopo vari commenti, lei ha sbottato: “Voglio precisare però una cosa, ci sono donne che mi hanno scritto che non so cosa sia il dolore o che hanno ore e ore di travaglio e che non possono farne a meno! Primo mio parto durato 27 ore e 4 di spinte e vi assicuro che ho avuto anche una emorragia molto grossa e ho avuto 25 punti ma l’epidurale non l’ho fatta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beatrice Valli si confessa e spaventa i fan: “Ho avuto una complicazione”

Ha poi spiegato anche che non sta a lei sindacare se fosse giusto o sbagliato fare l’epidurale, ma che non le piace, l’idea di mettere a rischio il bambino con questa pratica: “Un’altra cosa. Non sto dicendo che l’epidurale sia giusto o non giusto farla ma che non debba passare il concetto che si debba fare come quando si mangia una caramella. E comunque una puntura rischiosa in cui metti a rischio oltre che la tua anche la salute del bambino”.

Insomma, difficile tenersi lontano dalle polemiche, qualsiasi cosa si dica e soprattutto se si è sotto la luce dei riflettori 24/7, come per le influencer o i personaggi televisivi. Sicuramente queste non saranno state le prime e non saranno le ultime, per la giovane ex corteggiatrice, che dovrebbe sposarsi in settembre, celebrando finalmente le nozze con Marco, spostate a causa del Coronavirus.

Impostazioni privacy