Justin Matera pazzesca in intimo: poco spazio all’immaginazione

Foto provocante di Justine Mattera che lascia davvero poco all’immaginazione. La showgirl scrive “Ma una cosa preclude l’altra?”. A che cosa si riferisce?

Justine Mattera
Fonte foto – Instagram: @justineelizabethmattera

La showgirl americana Justine Mattera augura una buonanotte ai suoi follower con una foto da perdere la testa. L’attrice e conduttrice televisiva in questo periodo è molto attiva sui social dove delizia i suoi fan con scatti da urlo. Non da ultimo una foto in lingerie molto sensuale che è stata particolarmente apprezzata dai suoi tantissimi seguaci.

Il suo profilo di Instagram conta ben 413 mila follower, che ormai conoscono bene la passione di Justine per il ciclismo e la sua vita privata.

L’ultimo post è riuscito ad infiammare i fan come non mai. Una visione eterea, angelica: Justine è con indosso una vestaglia impellicciata bianca. Porta soltanto quella. Sembra un angelo e i suoi follower sono rimasti davvero senza parole.

“Ma una cosa preclude l’altra?”, si domanda nella didascalia la Mattera. A che cosa si riferirà? Possiamo solo immaginare. Sta di fatto che il tempo per pensare non c’è: questa foto lascia davvero interdetti per l’abbacinante bellezza, quasi celestiale, della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, scatto in bianco e nero mozzafiato. I fan: “Sei favolosa”

Justine Mattera, i fan estasiati: “Sei una Dea”

Justine Mattera
Fonte foto – Instagram: @justineelizabethmattera

A vedere questa foto di Justine Mattera il richiamo ad un corpo celeste è immediato. Il bianco della purezza è presente ovunque: la vestaglia, il letto, le lenzuola, i cuscini e le coperte. Tutto connota una dimensione paradisiaca, in cui Justine è la splendida protagonista.

I fan hanno notato questo aspetto. Oltre ad essere ammagliati dalle sue prorompenti forme, molti di loro hanno commentato lo scatto, sottolineando la somiglianza con un angelo: “Un angelo biondo!”, “Sei uno spettacolo”, “Sei fantastica, incredibilmente bella” e c’è chi si spinge addirittura, scrivendo “Sul vocabolario, alla voce ‘Dea’, dovrebbe esserci la tua foto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, l’intimo in poltrona ma i fan notano il dettaglio sui piedi

Che dire, non possiamo che restare in attesa di altri scatti trascendenti di Justine, che ha fatto innamorare migliaia di persone.

Impostazioni privacy