Justin Matera pazzesca in intimo: poco spazio all’immaginazione

Foto provocante di Justine Mattera che lascia davvero poco all’immaginazione. La showgirl scrive “Ma una cosa preclude l’altra?”. A che cosa si riferisce?

Justine Mattera
Fonte foto – Instagram: @justineelizabethmattera

La showgirl americana Justine Mattera augura una buonanotte ai suoi follower con una foto da perdere la testa. L’attrice e conduttrice televisiva in questo periodo è molto attiva sui social dove delizia i suoi fan con scatti da urlo. Non da ultimo una foto in lingerie molto sensuale che è stata particolarmente apprezzata dai suoi tantissimi seguaci.

Il suo profilo di Instagram conta ben 413 mila follower, che ormai conoscono bene la passione di Justine per il ciclismo e la sua vita privata.

L’ultimo post è riuscito ad infiammare i fan come non mai. Una visione eterea, angelica: Justine è con indosso una vestaglia impellicciata bianca. Porta soltanto quella. Sembra un angelo e i suoi follower sono rimasti davvero senza parole.

“Ma una cosa preclude l’altra?”, si domanda nella didascalia la Mattera. A che cosa si riferirà? Possiamo solo immaginare. Sta di fatto che il tempo per pensare non c’è: questa foto lascia davvero interdetti per l’abbacinante bellezza, quasi celestiale, della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, scatto in bianco e nero mozzafiato. I fan: “Sei favolosa”

Justine Mattera, i fan estasiati: “Sei una Dea”

Justine Mattera
Fonte foto – Instagram: @justineelizabethmattera

A vedere questa foto di Justine Mattera il richiamo ad un corpo celeste è immediato. Il bianco della purezza è presente ovunque: la vestaglia, il letto, le lenzuola, i cuscini e le coperte. Tutto connota una dimensione paradisiaca, in cui Justine è la splendida protagonista.

I fan hanno notato questo aspetto. Oltre ad essere ammagliati dalle sue prorompenti forme, molti di loro hanno commentato lo scatto, sottolineando la somiglianza con un angelo: “Un angelo biondo!”, “Sei uno spettacolo”, “Sei fantastica, incredibilmente bella” e c’è chi si spinge addirittura, scrivendo “Sul vocabolario, alla voce ‘Dea’, dovrebbe esserci la tua foto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, l’intimo in poltrona ma i fan notano il dettaglio sui piedi

Che dire, non possiamo che restare in attesa di altri scatti trascendenti di Justine, che ha fatto innamorare migliaia di persone.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo