“Ho toccato il fondo” la confessione di un protagonista de La Casa di Carta

In una intervista, uno dei protagonisti della serie cult La casa di Carta, svela un retroscena riguardante il suo passato e dichiara: “Ho toccato il fondo”. Chi è e a cosa si riferisce?

Casa di carta
Fonte foto: Getty Images

La Casa di Carta è una serie tv spagnola ormai diventata cult. Tutti conoscono il controverso personaggio di Arturo Roman, l’ex direttore della Zecca di Stato. L’attore che lo interpreta è lo spagnolo Enrique Arce. In una lunga intervista rilasciata all’emittente spagnola Teleshow, ha raccontato alcuni retroscena che riguardano il suo passato oscuro.

Infatti, subito dopo aver ottenuto il primo ruolo da protagonista, nei primi anni 2000, Enrique ha vissuto un momento di profondo smarrimento che lo ha portato ad abusare di alcool e droghe. L’attore ha così ricordato quel drammatico periodo della sua vita: “Stavo facendo molti danni, avevo tendenze autodistruttive e facevo uso di alcol e drogheLa sera uscivo a bere e usavo la mia fama per conquistare le donne. Tutte cose orribili, ma che facevano parte di me”.

Fortunatamente, grazie all’aiuto dei suoi famigliari e degli amici più cari è riuscito a tirarsi fuori da una situazione che lentamente lo stava logorando. Ho toccato il fondo ed è stato allora che ho deciso di smettere perché volevo qualcosa in più dalla vita. Dopo un’esperienza devastante sono riuscito a cercare aiuto, ho detto ai miei amici che avevo bisogno di loro e che volevo ritrovarmi”, soltanto così è riuscito a salvarsi e a ritrovare l’equilibrio di cui aveva bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini, la sfida sexy con Tokyo de La Casa di Carta

Enrique Arce, de la Casa di Carta, parla del suo personaggio Arturo Roman

casa di carta
Fonte foto: Getty Images

Una volta svelati gli oscuri retroscena del suo passato, Enrique Arce ha fatto un confronto con il personaggio da lui interpretato: Arturo Roman.

I due hanno qualcosa in comune? Enrique sostiene di condividere con ‘Arturito’ il senso di incoscienza e di genuità che lo contraddistinguono anche se:Forse Arturito, per certe cose, è più coraggioso di Enrique. Io, in una tale rapina, sarei rimasto congelato mentre Arturo, in qualche modo, la affronta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti: amore smodato per Berlino de La Casa di Carta. Ecco perchè

L’ultima stagione de La Casa di Carta è disponibile su Netflix dal 3 aprile 2020 e il consiglio, ovviamente, è di godersela comodi sul proprio divano.

Impostazioni privacy