Monica Angela, moglie Alberto Angela, chi é? Età, altezza e vita privata

Info e curiosità su Monica Angela moglie del celebre divulgatore scientifico Alberto Angela. Età, altezza, lavoro e vita privata

Alberto Angela marito Monica Angela
Fonte Instagram – @passaggio_a_nordovestrai1

La vita privata di Alberto Angela è di gran lunga più misteriosa degli avvenimenti scientifici che tratta nei suoi programmi. Si sa ben poco sulle sue abitudini al di fuori delle telecamere. Per sua scelta personale preferisce scindere la professionalità dal suo quotidiano. L’emblema in tal senso è che della moglie Monica Angela (di cui non si sa il vero cognome) si sa decisamente poco. Andiamo a conoscerla meglio, analizzando le poche informazioni che trapelano sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Piero Angela chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Monica Angela, Età

Alberto Angela
Fonte Instagram – @paolamarella

La sua vita è così riservata che anche la data di nascita e l’età non sono risapute. Tutto tace anche per quanto concerne i suoi tratti somatici e le sue misure. Paradossalmente è più famoso il figlio Edoardo Angela, che lo scorso anno è stato al centro di un caso abbastanza increscioso sui social network. Non è lecito sapere nemmeno di cosa si occupi nella vita, e quindi non è da escludere nemmeno l’ipotesi che possa essere una casalinga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alberto Angela sul coronavirus: “Italia modello da seguire”. VIDEO

Monica Angela, Moglie di Alberto Angela

Della sua relazione con il conduttore televisivo invece sono diversi i particolari noti. Si sono uniti in matrimonio nel 1993 in seguito ad un lungo fidanzamento e hanno dato alla luce tre figli: Riccardo nel 1998, Edoardo nel 1998 e Alessandro 2004. Il legame con Alberto è molto saldo e quando può gli prepara il tiramisù, unico strappo che si concede visto che segue una dieta ferrea e uno stile di vita sano, impreziosito da una frequente attività fisica. Anche lei ama lo sport e con il partner condivide anche la passione per l’arte.

Monica Angela Instagram

Naturalmente è inutile cercarla sui social network. Non ha account Instagram riconducibili a lei e trovare delle sue immagini è un impresa quanto mai ardua. Insomma, un classico esempio di donna che vuole mantenere la sua privacy al 100% nonostante il marito sia un volto noto ed apprezzato del piccolo schermo.

Impostazioni privacy