Facchinetti come Attila, confessa: “mi hanno cacciato fuori dalla porta”

Francesco Facchinetti su Instagram ha postato una serie di scatti che lo ritraggono da giovane quando come scrive era molto vivace.

Francesco Facchinetti (fonte da Instagram @frafacchinetti)
Francesco Facchinetti (fonte da Instagram @frafacchinetti)

Il conduttore conta su Instagram un milione di follower che sono super attivi sul suo profilo.

Ogni giorno Facchinetti li allieta con video e scatti divertenti di lui e della sua famiglia, a cui è molto legato.

Infatti dopo la sfortunata storia d’amore con Alessia Marcuzzi con cui ha avuto Mia, ora il figlio del cantante dei Pooh si è creato un bel nucleo familiare con due bellissimi bambini.

A ciò, l’uomo ha anche affiancato un’attività da imprenditore: cioè scova talenti per poi farli diventare, tramite la sua agenzia, stelle del web e della televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesco Facchinetti, dolce dedica al suo papà: “Siamo stati lontani “

Francesco Facchinetti e il paragone con Attila: “mi hanno cacciato fuori dalla porta”

Francesco Facchinetti si lascia andare alla tristezza: "Manchi da impazzire"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Grazie alla sua agenzia sono tantissimi i ragazzi che Facchinetti ha scoperto con la sua attività tra attori e influencer.

Uno fra questi, recentemente, è stato sotto attacco da parte di diversi utenti per aver insultato durante una diretta una sua follower, ritenuta da lui in sovrappeso e per questo presa duramente in giro.

Alla rivolta degli utenti web, Facchinetti ha deciso di togliere al ragazzo, suo protetto, l’uso di Instagram e dei social affinché quest’ultimo rifletta sulla gravità delle sue azioni.

Nonostante questo atto però il web ha condannato duramente sia l’influencer sia Facchinetti accusato di portare alla ribalta gente che non si merita di essere dove sta.

Comunque al di là delle polemiche, l’imprenditore sa come far ridere i suoi follower su Instagram. Tanto che di recente ha pubblicato alcuni scatti di lui da giovanissimo e bambino, quando non solo era molto vivace, ma lo chiamavano Attila:

“Da piccolo mi chiamavano Attila. Sono stato espulso da tutti gli asili di Bergamo😆Durante l’esame scritto di quinta elementare, il tema, mi hanno cacciato fuori dalla porta😄
Crescendo sono migliorato, non troppo ma sono migliorato”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesco Facchinetti, ritorna a sorridere: “Mi manchi amore mio”

Tantissimi i commenti e i like sotto il post che hanno apprezzato sia le parole di Facchinetti sia le foto di quando era solo un bambino. E in molti hanno notato la somiglianza con la fliglia avuta dalla Marcuzzi, Mia

Impostazioni privacy