Sabrina Salerno in bikini e occhiale, l’atmosfera si scalda in tutta casa

Sabrina Salerno su Instagram è più attiva che mai. Ogni giorno sul suo profilo pubblica foto di lei senza veli e in costume che fanno impazzire i fan.

Sabrina Salerno, ieri icona anni '80 e oggi star: ma com'era prima?
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La cantante non potendo andare al mare e godersi queste belle giornate di sole in spiaggia, ha deciso di portarlo a casa sua.

Infatti quotidianamente sul suo profilo Instagram posta foto in bikini per la gioia di tutto il pubblico maschile.

Di certo considerando la sua età, la Salerno ha un fisico mozzafiato da fare invidia a molte ventenni. Merito di ciò è la sana dieta che segue e il continuo allenamento che non ha mai abbandonato neanche in questa lunga quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno, il profilo che mette in risalto le forme da bikini

Sabrina Salerno in bikini stupisce i fan: “Tintarella in salone”

Sabrina Salerno selfie
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Ormai i suoi follower si sono abituati a vederla in costume e soprattutto in pose molto provocanti. Durante la quarantena, l’artista è stata molto attiva sui social caricando quotidianamente foto di sé.

Nella maggior parte degli scatti, la Salerno ha mostrato il suo fisico statuario frutto di un costante esercizio fisico abbinato ad una dieta salutare.

Nell’ultimo post caricato, la donna è apparsa in bikini. Tanto che lei stessa ha scritto: “Tintarella di luna in salone“.

I fan alla vista della foto sono impazziti e in molti hanno apprezzato lo scatto, meravigliandosi del fatto che abbia 53 anni. Tra i molti commenti ce ne sono anche alcuni in inglese e francese. Insomma Sabrina Salerno non ha conquistato solo gli uomini d’Italia, ma anche quelli di altri Paesi europei.

Mamma mia @sabrinasalernofficial che piacere vederti sempre così bellissima, perfetta uno schianto.. se bellissima da morire ❤️❤️❤️🥰 smettila di dimagrire!! Sei top perfetta“, “Wauuu che fisico altro che 53 anni sei proprio una ragazzina complimenti sei stupenda

In ogni caso, la cantante sembra apprezzare molto i numerosi complimenti che i suoi fan le scrivono quotidianamente ad ogni nuovo scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno, il gesto che la rende più sexy ma che nessuno nota

Del resto il suo fisico statuario può essere tranquillamente messo in bella mostra, dal momento che non ha niente da invidiare rispetto alle ragazze più giovani di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tintarella di luna in salone… 🌙

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy