Sabrina Salerno, il profilo che mette in risalto le forme da bikini

Sabrina Salerno dice di aver perso la cognizione del tempo. Non sa più che giorno sia, mentre i suoi fan perdono la testa per lei. Nuova foto in costume da urlo

Sabrina Salerno costume
Foto da Instagram @sabrinasalernoofficial

Il lockdown è parzialmente finito. Dal 4 maggio siamo entranti nella Fase 2 e abbiamo avuto un piccolo assaggio di libertà. Il tempo che è passato è davvero tanto. Molte persone hanno trascorso talmente tanto tempo in casa che non sanno più in che giorno ci troviamo. Una di queste è la bellissima Sabrina Salerno.

La showgirl, che è molto attiva sui social in questo periodo, in particolare su Instagram, ha pubblicato una nuova foto incredibile. “Tic toc…tic toc… che giorno è??? Sto perdendo la cognizione del tempo…”, così scrive nella didascalia. Il troppo tempo trascorso tra le quattro mura le ha confuso le idee.

La foto è mozzafiato. La cantante è in bikini, ritratta di profilo e inevitabilmente le sue forme generose balzano subito all’occhio. Sabrina ci sta abituando in questi giorni di primo caldo a degli scatti in costume da bagno da perdere la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno, il gesto che la rende più sexy ma che nessuno nota

Sabrina Salerno, i commenti dei fan alla foto in bikini

Sabrina Salerno Instagram
Foto da Instagram @sabrinasalernoofficial

Come si può notare la foto ha ricevuto un meritatissimo successo. Con il passare degli anni, la Salerno sembra diventare ogni giorno più affascinante. Molti fan hanno notato questo fatto e infatti un ragazzo le scrive: “La bellezza … Il sole si scurisce… Il vino invecchiando migliora… La quarantena ti ha fatto solo bene!.

Effettivamente, a giudicare dagli scatti sensazionali, Sabrina Salerno sembra essere in grande forma. I suoi 52 anni sono portati benissimo e il suo corpo fa invidia anche alle ventenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno scende a compressi: ma su questo punto pone il veto

Tanti altri fan sono rimasti estasiati dalla raggiante bellezza di Sabrina, che le fanno notare che per lei il tempo si è davvero fermato. Un fan, in inglese, le rivolge questi complimenti: “Per sempre giovane e bella”. Ed è quello che un po’ tutti ci auguriamo.

https://www.instagram.com/p/B_8CmJtAkbw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy