Beatrice Valli si sfoga su Instagram: brutto momento per l’influencer

Beatrice Valli è incinta per la terza volta, ma questa gravidanza sembra darle qualche problemino: ecco lo sfogo che preoccupa i fan

Beatrice Valli si sfoga su Instagram: brutto momento per l'ex di U&D
Beatrice Valli, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it)

La bellissima Beatrice Valli, come tutti i suoi fan sicuramente già sapranno, è in dolce attesa, ma questa volta la gravidanza sembra darle qualche problemino di troppo: ecco lo sfogo su Instagram che preoccupa i fan.

Beatrice e il suo amatissimo compagno Marco Fantini si sono incontrati per la prima volta all’interno del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘. Tra i due l’amore è stato subito forte e in pochissimo tempo hanno messo su famiglia e hanno dato alla luce Alessandro e Bianca.

Da qualche mese la Valli aspetta il terzo genito, ma questa volta la gravidanza sembra molto diversa e, secondo quanto scritto dall’infuencer su Instagram, i problemi sono tanti.

Chi la ama e la segue da tempo, sa che sulla sua pagina social la splendida influencer risponde sempre alle domande dei suoi follower anche quelle inerenti alla gravidanza. Da qualche tempo, però, Beatrice era poco presente e i fan si sono chiesti il motivo della sua assenza.

LEGGI ANCHE –> BEATRICE VALLI SENZA VELI SU INSTAGRAM: L’INTIMO PER NATALE FA GIRARE LA TESTA

Beatrice Valli si sfoga su Instagram: il lungo post che spaventa i fan

Beatrice Valli si sfoga su Instagram: brutto momento per l'influencer
Beatrice Valli, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it)

Beatrice Valli si è dunque sfogata sulla sua pagina Instagram a causa della sua “nuova” gravidanza. La bella influencer, come tutti i suoi fan sicuramente già sapranno, è in attesa del terzo figlio dopo Bianca ed Alessandro. 

Qualche ora fa, Beatrice ha pubblicato un post in cui racconta il brutto periodo in cui sta vivendo a causa della gravidanza. Il post è accompagnato da una tenerissima fotografia dell’influencer con un enorme pancione.

La Valli ha spiegato che la gravidanza che sta vivendo, a differenza delle altre due precedenti, è davvero complicata e non la augura a nessuno. Come tutti sanno, le precedenti gravidanze di Beatrice sono state affrontate da lei nel migliore dei modi, ma questa volta è davvero dura.

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne‘ ha poi rassicurato tutti i suoi follower dicendo che legge ogni messaggio che le arriva e ringrazia tutti per l’enorme supporto.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA FA IMPAZZIRE I FAN: ADDOSSO SOLO UNA CAMICIA TRASPARENTE

Infine ha chiuso il post: “grazie per tutti i bellissimi messaggi ricevuti”. Ora tutti i suoi fan sperano e si augurano che la situazione migliori al più presto.

Impostazioni privacy