Sara Croce, post da perdere la testa dell’ex Madre Natura

Incanta davvero i propri Follower, l’ultima foto postata dalla bellissima modella, Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin

Sara Croce, post da perdere la testa dell'ex Madre Natura
Sara Croce (Instagram screenshot)

La bellissima modella, Sara Croce, torna a far battere il cuore ai propri fan, con una foto davvero incredibile sulla propria pagina Instagram.

La giovanissima ex Madre Natura di Ciao Darwin, posta una foto con un body nero, molto stretto, che ne lascia apprezzare le curve per la gioia dei Follower.

Leggi anche: Cristina Buccino si sfoga su Instagram: “Mi avete rotto i c******i”

Ultimo post Instagram di Sara Croce: si vede tutto !

Sara Croce, post da perdere la testa dell'ex Madre Natura
Sara Croce (Instagram screenshot)

Bellissima, alta (182 cm), occhi azzurri ed un fisico da perdere la testa. Aveva incantato nell’ultima edizione di Ciao Darwin, Sara Croce, che per due puntate, ha vestito meritatamente i panni di Madre Natura. La stupenda pavese, nata nel 1998, aveva già partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui l’edizione 2017 di Miss Italia, ma è salita alla ribalta solo da un anno a questa parte, partecipando al programma Mediaset, proprio come Laura Cremaschi, altra meravigliosa bionda, conosciuta invece, grazie ad Avanti un altro.

La bella Sara Croce, ha postato da poche ore, dal letto di un resort molto prestigioso, la sua ultima foto dove è impossibile non apprezzare le curve dell’invidiabile corpo. A balzare all’occhio più di tutto però, è il fondoschiena della bella ventunenne, che, stesa a pancia sotto lo lascia ammirare ai propri fan, aiutata anche dal body che stringe al punto giusto.

A seguire, l’ultima foto postata dalla bellissima modella, Sara Croce:

https://www.instagram.com/p/B6QJcuOIvHy/

La giovanissima modella italiana, sicuramente destinata ad una grande carriera, non posta per la prima volta foto molto sexy per i suoi Follower. Sul profilo della studentessa della facoltà di Comunicazione d’impresa, anche altre foto in costume o in intimo e persino una dove non indossa il reggiseno, ma si copre con le proprie mani. Tra le ultime foto postate, anche una della sua esperienza come Madre Natura, dove siede su una poltroncina bianca, affianco al maestro, Luca Laurenti.

Il profilo Instagram della ventunenne, è al momento seguito da più di 421.000 Follower, mentre i Like ricevuti dall’ultimo post, sono 61.500 in sole quattro ore.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, Moser impazzisce per il suo Lato B su Instagram

Impostazioni privacy