Kevin, il Golden Retriver “rilassato” divenuto una star con i suoi video

La storia di Kevin, il Golden Retriver diventato star del web durante la quarantena: tra foto rilassato sul divano e coccole, il cane ha conquistato tutti

cane
Fonte foto – Instagram: @agoldennamedkevin

Come avete vissuto il periodo di quarantena? Sicuramente c’è chi si è dedicato al fitenss, chi ha meditato, chi ha suonato e cantato, ma c’è anche chi ha deciso di prendere il tutto con filosofia e rilassarsi. Proprio come il protagonista di questa tenera e divertente storia: stiamo parlando di Kevin, un morbido Golden Retriver.

Il cagnolone, pigramente appoggiato al divano, è stato immortalato dalla sua padrona che ha postato sui social la fotografia. Di lì a poco, Kevin è diventato una vera e propria star del web.

I suoi momenti di puro relax lo hanno reso virale su Instagram, dove il suo profilo è arrivato a guadagnare 65 mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Il cane piange davanti alla lapide: “va a trovarlo ogni giorno”

Kevin e le sue avventure: le foto della quarantena del Goleden Retriver star dei social

cane
Fonte foto – Instagram: @agoldennamedkevin

Se non avete ancora conosciuto Kevin, dovete assolutamente farlo. I video postati dai suoi padroni sono davvero esilaranti. Il più famoso di questi ritrae il pelosetto seduto comodamente sul divano con al suo fianco il telecomando, intento a godersi il relax, mentre ascolta ciò che gli dice il padrone.

Chiunque veda questi video o le sue foto, non può che restarne stregato. Tutti noi vorremo avere un cane così. I più fortunati forse già lo avranno e sanno benissimo cosa vuol dire l’amicizia di un quattro zampe.

Kevin è talmente mansueto da avere un bellissimo rapporto con i bambini e questo ne fa di lui un ottimo cane per la pet therapy. Questa terapia può aiutare bambini, anziani e chiunque sia diversamente abile grazie all’affetto donato dagli amici a quattro zampe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Non vede la padrona da due mesi, le lacrime del cane commuovono tutti

L’invito è proprio quello di farsi un giro sul profilo di Kevin, anche chiamato “Lil’ Kevin” (Piccolo Kevin) perché ogni foto è in grado di strappare un sorriso, che alle volte può migliorare una giornata no.

Kevin, il video sul divano che lo ha consacrato come star

Ecco il video del Golden Retriver che si rilassa beatamente sul divano.

https://www.instagram.com/p/B_2lFLpJepl/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy