Anna Tatangelo, fisico scultoreo mette tutto in bella mostra

Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, sembra proprio aver iniziato una nuova vita che documenta costantemente sui social.

Anna Tatangelo allenamento
Collage foto da Instagram @annatatangeloofficial

La cantante con questa quarantena si è molto sbizzarrita su Instagram dove ha tenuto compagnia ai suoi fan tra dirette e balletti su Tik Tok.

Anche durante la reclusione a casa, la ragazza ha mostrato ampiamente i suoi allenamenti che la tengono in forma. Ora che è possibile praticare attività motoria fuori, la cantante ha caricato alcune stories sul suo Instagram che mettono in risalto il suo fisico marmoreo.

Infatti la showgirl grazie alla dieta che segue e a i suoi esercizi costanti ha degli addominali molto definiti che mette orgogliosamente in risalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Anna Tatangelo: la fase due parte dalla sua nuova sfida

Anna Tatangelo che addominali: i fan sono in estasi

Anna Tatangelo fisico
Collage foto da Instagram @annatatangeloofficial

Insomma la Tatangelo, dopo la rottura con D’Alessio, ha intrapreso una nuova vita. Innanzitutto è molto più presente sui social, soprattutto su Tik Tok dove pubblica molti balletti sexy e provocanti, ma anche su Instagram.

Una vera e propria rinascita che si è esplicitata soprattutto durante questa quarantena, dove la donna ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e sul suo futuro.

Per il momento si gode la propria libertà ritrovata e in particolar modo il figlio piccolo che ha bisogno di attenzioni, specialmente in questo momento dove le scuole sono chiuse e spetta ai propri genitori fare da insegnanti.

In ogni caso la cantante ha anche il tempo di prendersi cura di sé e come può lo mostra ai suoi follower. Infatti i risultati si vedono tutti, perché la ragazza ha degli addominali da invidia.

Tanto che orgogliosamente li mostra ai suoi follower, indossando un top molto corto che li mette in risalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Anna Tatangelo, sexy calciatrice di serie A tra palleggi e colpi di tacco

Dunque sembra proprio che l’artista si stia per avviare a una nuova fase della sua vita e forse chissà anche per un nuovo amore all’orizzonte da farle chiudere totalmente con il passato e con D’Alessio. Dal momento che la chiusura della loro lunga relazione è stata dolorosa e tra alti e bassi perché nessuno dei due fino all’ultimo era convinto davvero di chiudere

Impostazioni privacy