Anna Tatangelo, sexy calciatrice di serie A tra palleggi e colpi di tacco

La splendida ed esplosiva Anna Tatangelo si mostra in una versione inedita da calciatrice: top, tuta e che talento nei paleggi: poi arriva l’inconvenienteAnna TatangeloLa bellissima Anna Tatangelo, nota cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio, continua a lasciare sorpresi tutti i suoi fan e follower con i suoi tanti scatti e altrettante stories che spesso pubblica sulla sua pagina Instagram

La cantante continua a stupire, ad esempio mostrandosi in tuta e pigiama, facendo girare la testa ai fan, o come in questa occasione in cui prova a giocare a calcio, compiendo alcune acrobazie.

I fan hanno sicuramente apprezzato lo sforzo fatto dalla Tatangelo e anche la sua tenuta sportiva. La bellissima cantante, infatti, si è mostrata con una lunga tuta, un top strettissimo e un cappellino per proteggersi dal cocente sole di questi giorni primaverili.

In uno dei suoi esercizi da “calciatrice”, però, Anna ha davvero esagerato con la cosiddetta lambreta (o bicicletta) e anche lei, con un testo sovrapposto al video, ha scritto: “Qui ho preteso troppo”. Ma per i follower l’artista è sempre meravigliosa e hanno sempre tantissimi complimenti per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAIKE RIVELLI, LATO B IN BELLA MOSTRA MA FAN STANCHI DELLE SUE PROVOCAZIONI

Anna Tatangelo piace anche in versione calciatrice

Anna Tatangelo, che calciatrice: top, tuta, palleggi ma l’incidente…
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

La meravigliosa cantante ed artista, Anna Tatangelo, continua a lasciare tutti a bocca aperta con le sue tante stories. In uno degli ultimi video postati, come detto nel paragrafo precedente, la cantante si è mostrata in versione “calciatrice”.

Il breve video ha lasciato tutti senza parole e anche se alcune acrobazie non sono andate come la Tatangelo voleva, i fan hanno sicuramente apprezzato lo sforzo.

Anna, però, qualche giorno fa ha postato una fotografia davvero seducente in cui si è mostrata con un trucco davvero forte, con metà viso coperto dai capelli e un top molto scollato che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO E IL TRUCCO BELLEZZA, MA SVELA: “HO BEVUTO TROPPO VINO”

La foto dell’artista ha riscosso davvero molto successo arrivando a raggiungere circa 109.000 like e altrettanti sono stati i commenti ricevuti. Tra i tanti commenti un fan ha scritto: “Sempre uno spettacolo”.

Impostazioni privacy