Michelle Hunziker si reinventa: nuova forma di relax in quarantena

La splendida conduttrice Michelle Hunziker svela a tutti i fan e follower su Instagram la sua nuova forma di relax sviluppata durante la quarantena: che sorpresa!

Michelle Hunziker si reinventa: nuova forma di relax in quarantena
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

Continua la quarantena anche per la splendida, amata e seguitissima Michelle Hunziker, particolarmente attiva su Instagram in questo periodo di necessaria reclusione, trascorsa nella meravigliosa abitazione con Tomaso Trussardi.

In quest’occasione arriva il video in cui la conduttrice svizzera svela a tutti la sua nuova forma di relax.

Vicina e presente al suo pubblico, sono tanti i contributi quotidiani che la bella Michelle condivide per allietare e rendere meno pesante la quarantena al nutrito pubblico che la segue con estrema costanza, sempre pronto ad intervenire e partecipare attraverso le interazioni come like o commenti. 

Al centro del post in questo caso c’è il relax, o meglio le nuove modalità esplorate dalla Hunziker in tempo di quarantena per rilassarsi: nel video, un’inedita Michelle veste i panni della parrucchiera, tagliando i capelli a Goffredo Cerza, il fidanzato della figlia Aurora Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CHIARA NASTI ATTACCA AURORA RAMAZZOTTI: “TI RICORDO TRA ALCOL E NON MI DILUNGO”

MICHELLE HUNZIKER IN VERSIONE INEDITA, ESPLORA NUOVE FORME DI RELAX: SU INSTAGRAM SPICCA UN NUOVO TALENTO DELLA CONDUTTRICE

Michelle Hunziker si reinventa: nuova forma di relax in quarantena
Michelle Hunziker e Goffredo Cerza (fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

Stando a quanto si vede dal video pubblicato su Instagram dalla splendida Michelle Hunziker, sembra proprio che la conduttrice svizzera, oltre alla nota bellezza e all’innata simpatia, al gran talento da conduttrice e personaggio televisivo, possa aggiungere anche quella del taglio dei capelli.

Nel testo presente in didascalia, che accompagna il post, la stessa Michelle scrive: “Niente ragazzi…in questa quarantena ho scoperto una nuova forma di “relax”…tagliare i capelli!!!!”

Poi la presentatrice continua: “Ma quant’è bello! Adoroooooooooo! Con Goffredo ho rischiato perché è riccio…(più complicato) 😂ma alla fine con qualche dritta da parte di @stefanomartorini, sono riuscita ad ottenere un ottimo risultato!!! Auri è molto soddisfatta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER: “È COME CORTEGGIARE UN UOMO PER MESI SENZA POTERLO BACIARE”

La clip, davvero simpatica, mostra la tecnica e il taglio di Michelle e un Goffredo sorridente che assiste, ansioso di controllare il risultato e la propria capigliature a cose fatte. Al termine, non manca l’esultanza di entrambi per lo splendido lavoro compiuto dalla Hunziker.

Impostazioni privacy