Chiara Ferragni, l’avete mai vista da bambina? Una bambola

Compie gli anni l’influencer più amata: Chiara Ferragni. Voi sapete com’era da piccola? Queste foto vi toglieranno ogni dubbio

Ferragni
Fonte foto: Getty Images

Festeggia oggi il trentatreesimo compleanno Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice tra le più famose al mondo. Tutti conosciamo la sua vita. Chi non ha mai seguito le sue storie in cui mostra la quotidianità con Fedez e il piccolo Leone? Non mentite, non ci crediamo se dite di no.

Forse non tutti sanno però com’era da piccola la Ferragni. Chi ha visto il suo docufilm Chiara Ferragni – Unposted sa che la ragazza è nata il 7 maggio del 1987 ed è cresciuta a Cremona, dove ha anche frequentato il liceo. Successivamente, iscritta al corso di Giurisprudenza all’università Bocconi di Milano, non ha mai terminato gli studi.

Il suo ultimo post su Instagram mostra proprio una carrellata di foto di lei da piccola: una bambina bellissima, talmente dolce da sembrare una bambola. Gli scatti dei suoi compleanni da bambina, in compagnia della mamma Marina Di Guardo hanno commosso i tanti fan dell’influencer, oggi attivamente impegnata nella lotta contro il coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Chiara Ferragni, avete mai visto la sua meravigliosa casa? Citylife a Milano

Chiara Ferragni, le parole commoventi per il suo trentatreesimo compleanno

Chiara Ferragni
Fonte foto – Instagram: @chiaraferragni

In un lungo post, corredato da una serie di tenere foto di lei da bambina, Chiara ha fatto una riflessione su questi anni. Si è dichiarata serena come mai non lo era stata prima. E questo lo deve alla sua famiglia, ai suoi amici e alla sua community, i quasi 20 milioni di follower che non la fanno mai sentire sola.

È il mio 33esimo compleanno oggi e mi sento la più felice e serena che mi sia sentita da anni. Mi sento fortunata ad essere circondata dall’amore, dalla mia famiglia, dagli amici e dalle persone che conosco e da voi, la mia comunità online che è incredibile e non mi fa mai sentire sola. Voi e tutte queste persone mi fate sentire speciale e amata, e queste sono le due cose di cui ho bisogno per essere felice. Grazie per aver condiviso così tanto di questi meravigliosi anni con me. Sono così emozionata in questo momento e sono così grata per ognuno di voi che ha sempre fatto il tifo per me”, con queste parole ringrazia di cuore tutti coloro che la fanno sentire speciale ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Chiara Ferragni, una quarantena sensuale: “Nuova biancheria intima”

La vita è fatta di piccoli (o grandi) momenti come questi, ha aggiunto, preannunciando gli scatti di lei da piccola, che potrete vedere qui sotto.

https://www.instagram.com/p/B_3OMowpxB3/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy