Albina Fabi, chi è la fidanzata dell’attore Vincenzo Salemme?

Cosa bisogna sapere su Albina Fabi attuale compagna dell’attore e regista Vincenzo Salemme. Età, Carriera, Curiosità, Vita Privata

Albina Fabi
Fonte Facebook – Albina Fabi

Le vicende sentimentali di Vincenzo Salemme non sono mai state troppo al centro di rumors e gossip. Ciò che si sa per certo è il matrimonio con Valeria Esposito, naufragati dopo tanti anni e la relazione con Albina Fabi, conosciuta dietro le quinte di “Tale e Quale Show” presumibilmente nel 2016. Su di lei non si conoscono molti dettagli, dunque andiamo a scoprire gli aspetti più salienti della sua vita privata e professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “CACCIA AL TESORO”: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM CON VINCENZO SALEMME

Albina Fabi, Età

Albina Fabi e Vincenzo Salemme
Fonte Facebook – Albina Fabi

Essendo un personaggio non proprio famoso, non ci sono informazioni ufficiali sui suoi dati anagrafici e anche sui social non ha rilasciato nulla in tal senso. Sicuramente è più giovane del suo attuale compagno, ma non è lecito sapere di quanto.

Albina Fabi, Carriera

Sul suo percorso lavorativo invece è sicuramente meno misterioso. Lavora come costumista per diversi programmi Rai, in particolar modo Tale e Quale Show, per il quale sta collaborando negli ultimi anni. È molto stimata nell’ambiente per via della sua professionalità e anche per la sua discrezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CANALE 5, “SE MI LASCI NON VALE”: TRAMA E CASTA DEL FILM CON SALEMME

Albina Fabi, Vita Privata

Passando agli aspetti della sua quotidianità, vive a Napoli e ha un figlio di nome Ludovico che è ormai grande. È il frutto di una sua precedente relazione, ma del suo ex partner non ci sono tracce. È una grande tifosa del Napoli e ama gli animali, motivo per cui ha un gattino. Da donna verace del Sud è molto legata alla famiglia e “stranamente” nonostante la sua vena misteriosa, di tanto in tanto si lascia andare alla pubblicazione di qualche foto con i propri cari.

Albina Fabi, Instagram e Facebook

La sua riservatezza la si può rispecchiare anche dal suo approccio con i social network. Su Instagram ha un account privato @alfa965, mentre su Facebook seppur abbia messo meno restrizioni, non condivide molto della sua vita privata. Sono presenti alcuni scatti con Salemme, con cui è uscita allo scoperto a livello pubblico da qualche anno.

Impostazioni privacy