Caterina Balivo lo sfogo dopo il ritorno a ‘Vieni da me’

Caterina Balivo ritorna in tv dopo il lockdown. Momenti difficili per la conduttrice che si sfoga con grande sincerità su Instagram con i fan

Balivo
Fonte foto – Instagram: @caterinabalivo

La conduttrice del programma televisivo ‘Vieni da me’, Caterina Balivo, già si era dimostrata una donna molto emotiva. Ora, con la fine del lockdown, è potuta tornare in onda a regalare un po’ di sano intrattenimento, con il suo quiz telefonico, amatissimo dal pubblico. Nonostante ciò, tornata a casa, ha raccontato ai propri fan le contrastanti emozioni vissute durante la giornata.

“Mamma mia ragazzi che giornataccia… Per carità piena di emozioni, però tornare qui a casa…”, esordisce così in un dialogo con i suoi follower.

Vi vorrei dire un sacco di cose ma non ce la faccio a parlare. Una cosa però ve la voglio dire prima di darvi la buonanotte: mi voglio mettere la guaina e la crema anti cellulite, che proprio mi vedo a pezzi!”, ha raccontato con grande ironia.

In un post su Instagram, Caterina manda tutto il suo affetto al pubblico a casa. infatti, scrive: Siamo tornati! Non è facile per nessuno ma noi siamo qui, pronti a regalarvi un sorriso! PS: Mi siete mancati tantissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caterina Balivo con il pancione, ma la foto è in vendita per una causa nobile

Caterina Balivo, finita la fortunata esperienza di “My next book” su Instagram con il marito

Caterina Balivo
Fonte foto: Getty Images

La Balivo è finalmente tornata in tv, dopo due mesi di chiusura. Visibilmente commossa e con la voce rotta dall’emozione, è tornata a condurre il programma ‘Vieni da me’, in onda su Rai Uno.

Durante questi due mesi, però, la conduttrice non è rimasta con le mani in mano e insieme al marito ha dato avvio ad un format nuovo ed interessante: “My next book”. In questo programma, rigorosamente in diretta su Instagram, Caterina e suo marito hanno intervistato tanti scrittori importanti. Questa esperienza ha conquistato tutti, anche grazie alla sintonia della coppia che ha regalato momenti piacevoli ai follower a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caterina Balivo incinta: la foto in intimo fa impazzire i fan

Era quella un’occasione per restare sempre vicina ai suoi fan. Ora, nonostante il ritorno in tv, la Balivo non smettere di restare accanto ai suoi seguaci, condividendo con loro le emozioni provate durante le sue giornate.

https://www.instagram.com/tv/B_xA2yAI7uO/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy