Gemma Galgani in lacrime:”Lei è invidiosa, a causa sua sto male e piango”

Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne, è addolorata. I continui litigi con la sua acerrima nemica del programma continuano e lei ci sta male.

gemma galvaniLa continua lotta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non ha una fine. A quanto pare anche durante questo periodo in cui la dama bianca è stata corteggiata via social, la storica opinionista ha trovato un modo per criticarla.

Dal canto suo la donna non regge più le continue critiche della Cipollari e ha deciso di confessarsi su un giornale.

Gemma, così, non si è lasciata scappare l’occasione per accusare la sua acerrima nemica, utilizzando parole molto forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GEMMA GALGANI: AVETE MAI VISTO LA CASA DELLA DAMA DI UOMINI E DONNE?

Gemma Galgani sta male a causa di Tina Cipollari:”Lei è invidiosa di me”

Gemma Galgani
foto facebook Gemma Galgani

Durante l’intervista la torinese non si è risparmiata:

“Anche in questa nuova edizione continua ad offendermi e a trattarmi male. Dice che nessuno mi vorrà…In una delle ultime puntate ha perfino indossato una mascherina con il mio volto: è tremenda. A causa sua piango e sto male”

Da quando l’opinionista di Uomini e Donne l’ha presa di mira, la vita della dama bianca è diventata sempre più difficile. Le sue amiche addirittura le hanno detto che Tina reagisce così perché è invidiosa di lei.

La donna inoltre afferma che trova in molte situazioni gli attacchi di Tina fuori luogo e anche gratuiti, senza una vera motivazione dietro:

Comunque sia trovo i suoi attacchi gratuiti. Mi fa piangere, ci sto malissimo. È come se volesse essere l’unica a potere prendermi di mira, senza permetterlo agli altri. Chissà: forse, forse, in fondo in fondo, è buona”

Inoltre Gemma, grazie all’intervista, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa negando le continue accuse di Tina. Infatti la frusinate ha sempre sostenuto che la donna sia ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto.

Con queste parole la Galgani mette fine alla querelle:

“Io sono alta e per fortuna magra, e in faccia non ho mai fatto niente.Ho sistemato solo gli incisivi, ma per un problema ortodontico, tutto qui”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GEMMA GALGANI: BIOGRAFIA DELLA DAMA BIANCA

Dunque sembra proprio che l’eterno litigio tra Gemma e Tina continuerà anche adesso che il programma è pronto a tornare in studio

Impostazioni privacy