Gemma Galgani: avete mai visto la casa della dama di Uomini e Donne?

Gemma Galgani è la dama di Uomini e Donne che tutti amano e apprezzano. Da più di dieci anni il pubblico si è appassionato alle sue vicende amorose.

Coronavirus
screenshoot canale cinque

La donna all’interno del programma di Maria De Filippi è stata denominata la dama. Ma perché questo soprannome? Per i suoi modi gentili e delicati con cui ogni volta si presenta al pubblico. Gemma ormai sono più di dieci anni che è all’interno della trasmissione senza riuscire a trovare la sua anima gemella.

Durante questi lunghi anni, la donna ha intrapreso varie relazioni tutte però finite malissimo. Ad ampliare il quadretto è l’eterno scontro con Tina Cipollari, con la quale ad ogni puntata c’è sempre un litigio.

ll suo animo nobile e gentile si rispecchia nella sua bellissima casa cha ha a Torino e che la donna è riuscita ad acquistare dopo tanti sacrifici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AMICI 19, GEMMA GALGANI MANDA UN MESSAGGIO:”VINCETE LE VOSTRE PAURE”

Gemma Galgani: avete mai visto la sua bellissima casa torinese?

Gemma Galgani (fonte Instagram)
Gemma Galgani (fonte Instagram)

La dama bianca, come viene definita all’interno del programma, è di Torino ed è li che ha deciso di acquistare la sua casa.

La donna è riuscita a farsi amare dal pubblico a causa delle sue disavventure amorose. Infatti è da ben dieci anni che ricerca l’amore della sua vita, ma al momento non ha avuto alcun successo.

In ogni caso Gemma è molto indipendente e da sola è riuscita a comprarsi la sua casa di Torino che rispecchia il suo animo elegante.

Gemma Galgani (fonte Instagram)
Gemma Galgani (fonte Instagram)

Infatti il colore che fa da padrone all’interno della casa è il bianco dalle pareti fino ai divani. E decisamente si abbina con la personalità delicata di Gemma che lungo questi dieci anni ci ha fatto conoscere.

Ovviamente l’abitazione rispecchia il gusto personale della donna e come si vede dale foto l’arredamento e il mobilio è tra un gusto moderno e un pò antico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI MOLTO PREOCCUPATA LANCIA UN MESSAGGIO

Gemma Galgani (fonte Instagram)
Gemma Galgani (fonte Instagram)

I colori chiari predominano in ogni camera caratterizzando gli ambienti tra lusso ed eleganza

case vip Germma Galgani
Germma Galgani (foto web)

E per concludere non poteva mancare un meraviglioso giardino dove Gemma ama curare piante e fiori per rilassarsi

Case vip Gemma Galgani
Gemma Galgani in giardino (foto web)

Insomma un appartamento perfetto per le sue esigenze da donna single e in carriera. Si spera che adesso con questa nuova avventura di Uomini e Donne, la Galgani riesca a trovare la sua anima gemella e a condivere con questa il suo bell’appartamento.

Impostazioni privacy