Federica Panicucci: la scollatura da capogiro nel suo ultimo post

La bellissima Federica Panicucci colpisce ancora. Fan in delirio per l’ultimo post Instagram condiviso dalla conduttrice tv classe ’67

Federica Panicucci: la scollatura da capogiro nel suo ultimo post
Federica Panicucci (Fonte foto: Getty Images)

Sempre molto amata e seguita dagli italiani ed a giusta ragione. Cinquantadue anni e non sentirli, Federica Panicucci non si tira certo indietro al momento di stupire i suoi fan, con tutta la sua femminilità e sensualità.

Ancora un post Instagram quindi, per la conduttrice radiofonica e televisiva, che esordì nei panni di centralinista a Portobello, nel 1987. Dopo il vestito rosso che l’avvolgeva distesa su un tavolo di legno, ora quello aderente grigio in cui è bellissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS: “NON CREDETE ALLA FOTO CHE VEDETE SUI SOCIAL”

Federica Panicucci: ancora sensualissima su Instagram

Federica Panicucci: la scollatura da capogiro nel suo ultimo post
Federica Panicucci (Instagram screenshot)

Fisico mozzafiato e sorriso che da sempre la contraddistingue, le due armi di seduzione presenti anche nell’ultimo post Instagram, della splendida Federica Panicucci. Il vestito aderente di un grigio che va nel rosa, ne esalta le forme, lasciando spazio a un’apertura nella zona décolleté che lascia di stucco i fan. Restano invece “recluse” le gambe, perché l’elegante vestito è lungo e scende coprendo la parte inferiore.

A seguire, il post della bellissima Federica Panicucci:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bei ricordi… vero @marcobacini @missbaby_6 @davidvanchieri ? #torneremoadabbracciarci #nevergiveup #quarantine #lockdown #coronavirus #covid_19

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

In sole 4 ore dalla condivisione, il post ha ricevuto numeri importanti: poco meno di diecimila Like, sono già spuntati sotto al post della bella toscana, mentre i commenti, sono già più di trecento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, UNA QUARANTENA SENSUALE: “NUOVA BIANCHERIA INTIMA”

L’account Instagram della bellissima conduttrice e mamma di Sofia e Mattia, come lei stessa si definisce, è seguito da poco meno di un milione di Follower, mentre con quello di oggi, i post condivisi in totale da lei, sono 2.113.

La bellissima conduttrice nata a Cecina, è da considerarsi impegnata dal 2016, con l’imprenditore, Marco Bacini. In passato, è stata invece sentimentalmente legata al dj, Mario Fargetta, sposato nel 2006 e padre dei due figli di Federica. I due poi, si separarono dopo 9 anni di matrimonio.

Impostazioni privacy