La Ferragni si reinventa e stupisce: “Il fatidico giorno è arrivato”

La bella Valentina Ferragni, durante questi lunghi giorni di quarantena, ha deciso di reinventarsi e ha stupito i suoi fan: “Il fatidico giorno è arrivato”

Valentina Ferragni si reinventa e stupisce: "Il fatidico giorno è arrivato"
Valentina Ferragni, Fonte foto: Pixabay

Valentina Ferragni, sorella minore della più famosa influencer ed imprenditrice italiana Chiara, ha deciso di reinventarsi e provare un nuovo “mestiere” a spese del suo fidanzato: “Il fatidico giorno è arrivato”.

In questi lunghi giorni di quarantena dettati dal contagio da Nuovo Coronavirus, i centri estetici, i barbieri e i parrucchieri sono chiusi e qui entra in gioco Valentina. L’influencer, dopo essersi fatta truccare dal suo compagno qualche giorno fa, si prende la rivincita e decide di tagliare i capelli al povero ragazzo.

Il simpatico video comincia con le parole del ragazzo: “Pochi giorni fa mi avete visto nei panni di make up artist fare un trucco perfetto per Vale e lei mi aveva promesso che avrebbe ricambiato il favore”.

“Io speravo che potessimo uscire prima che questo giorno arrivasse, però, così non è stato quindi il giorni 54 di quarantena… ci siamo ragazzi è giunto il momento”. Chissà cosa avrà combinato la Ferragni.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI, DOLCE DEDICA AL SUO PAPÀ: “SIAMO STATI LONTANI “

Valentina Ferragni taglia i capelli al suo compagno: chissà cosa avrà combinato

Valentina Ferragni si reinventa e stupisce: "Il fatidico giorno è arrivato"
Valentina Ferragni, Fonte foto: Pixabay

La nota influencer, Valentina Ferragni, ha dunque deciso di ricambiare il favore al suo Luca e, dopo il terribile make up fatto, ha postato un video in cui taglia i capelli al suo compagno: com’è andata?

Valentina confessa: “Io non ho mai tagliato i capelli a nessuno e boh non so come andrà, posso dire che mi impegnerò e sperate per me perché sennò litigheremo un sacco”.

Il video che mostra Valentina e il suo Luca è davvero divertente, infatti, i commenti di apprezzamento sono stati davvero tantissimi e altrettanti sono stati i like arrivando ad un totale di circa 482.453.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, NON SOLO BELLISSIMA MA ANCHE GENEROSA: “TI FIDI DI ME?”

Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Hai resistito tanto! Io giorno 42 ho tagliato i capelli a mio marito.. ed in programma ho taglio a mio bimbo di 2 anni..”. L’esperimento fatto dall’influencer non è andato poi tanto male e alla fine Luca le ha dato un amorevole bacio per ringraziarla.

Impostazioni privacy