Valentina Ferragni, come Chiara, mostra il posteriore: le reazioni dei fan

Proprio come sua sorella Chiara, Valentina Ferragni fa sognare i suoi milioni di follower e mostra il lato b: ecco le reazioni dei follower

Valentina Ferragni, come Chiara, mostra il posteriore: le reazioni dei fan
Fonte: Instagram (screenshot)

Chiara e Valentina Ferragni non smettono mai di far sognare i tantissimi milioni di fan che le seguono su Instagram e questa volta il primato tocca a Valentina che, in uno dei suoi ultimi scatti sulla sua pagina social, ha mostrato il lato b.

Come sempre accade quando si parla delle sorelle Ferragni i fan si accendono e cominciano a commentare i tantissimi scatti da loro pubblicati.

Valentina, in una delle sue ultime fotografie, si è mostrata con un vestito nero molto attirato e che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Immediatamente sulla pagina di Valentina sono arrivati tantissimi like, circa 149.428, e altrettanti commenti.

Tra i tanti commenti ricevuti un fan, notando il posteriore ben in vista della nota sorella di Chiara, ha scritto: “Che fondoschiena”.

Un altro follower ha paragonato la bellezza delle tre sorelle Ferragni e ha scritto: “Sei la piu bella delle Ferragni saluti da Panama”.

Insomma le tre sorelle non smettono di far parlare di loro, non resta che attendere il prossimo scatto di una delle tre che, sicuramente, arriverà molto presto.

LEGGI ANCHE–> BELEN RODRIGUEZ È GIÀ IN VACANZA: ECCO L’ULTIMO SCATTO DELLA SHOW GIRL

Valentina Ferragni mostra il lato b: ecco alcune curiosità sulla sorella di Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Touch down in Courchevel for a special project with @tomfordbeauty ✨🇫🇷 @tomford #tfsoleil #soleilneige #travelbytf

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Valentina Ferragni, proprio come la sua bella sorella Chiara, non smette mai di far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti su Instagram. La sensuale Valentina, in uno dei suoi ultimi scatti, si è mostrata con uno splendido e e seducente abito nero, molto scollato sulla schiena e che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

I tantissimi follower della Ferragni, infatti, hanno subito visto il lato b di Valentina e immediatamente una pioggia di like e commenti sono arrivati sulla sua pagine social.

Tra i tantissimi commenti, un fan ha scritto: “Sono senza parole…. bellissima”. Insomma le tre splendide sorelle Ferragni non smettono di far parlare della loro grande bellezza e dei loro meravigliosi outfit davvero sensuali.

LEGGI ANCHE–> LUCIANA LETIZZETTO PRENDE IN GIRO LA D’URSO: LA REAZIONE DELLA CONDUTTRICE

Ecco di seguito alcune curiosità su Valentina:

  • La bella Valentina si trucca da sola perché non ama essere truccata da altri.
  • Si è laureata in Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.
  • Valentina è miope e non riesce a stare senza le sue amate lenti a contatto.
  • Adora le creme idratanti e prima di andare a dormire le usa sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

White snow ❄️

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Impostazioni privacy