Taylor Mega spettacolare in versione sportiva: quanto è aderente quella tuta?

La forma fisica di Taylor Mega è sempre più spiazzante. La meravigliosa friulana nell’ultimo post indossa un indumento strettissimo

Taylor MegaMeravigliosa in tutte le sue versioni, l’influencer di livello internazionale, Taylor Mega, si mette ancora una volta alla prova, con un nuovo post Instagram. I risultati ? Spettacolari come sempre, e come lei.

La bellissima friulana, che ha avuto spesso modo di mettere in risalto le sue ragguardevoli forme, tramite Instagram o anche il nuovissimo TikTok, stavolta non si scopre, anzi, si lascia avvolgere da una tuta rosa, restando egualmente incantevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI VERSIONE SPIDER-MAN, MA ECCO L’INCONVENIENTE

Taylor Mega versione gym: fan in delirio

Taylor Mega spettacolare in versione sportiva: quanto è aderente quella tuta?
Taylor Mega (Instagram screenshot)

Se qualche collega invidiosa avesse sperato in un suo flop, si sarebbe di certo dispiaciuta dopo pochissime ore. Taylor Mega, la bellissima modella, influencer ed imprenditrice nata ad Udine, corre sempre al massimo, anche quando si mostra in versione semplice, come lei stesso scrive in didascalia, nell’ultimo post: SIMPLE BUT STILL MEGA”.

E così, la versione “tutina” di Taylor è apprezzabile in due scatti, condivisi nello stesso post. A cambiare è solo la mano tra i capelli, insieme alla postura, ma le due foto sono pressappoco simili.

Ed eccoli, i due scatti di Taylor con la tuta aderente:

https://www.instagram.com/p/B_sOwZUKHoJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed è difficile non ammetterlo: la tuta stenta a starle addosso. La bella influencer si mostra senza abiti succinti certo, ma non vuole far dimenticare ai suoi fan, quanto sia prorompente e capace di essere altamente sensuale, aiutandosi anche con un magnetico sguardo. E pare esser stata ascoltata, la stupenda Taylor, che in quindici ore, vede già salire il suo post a più di 202.000 Like, con la bellezza di tremila commenti a fare da cornice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, LO SCATTO CHE STUPISCE: “TROVA LE DIFFERENZE”

E se le cifre del post potrebbero continuare a crescere, fino al “compimento” di 24 ore dello stesso, quelle della pagina sono già da paura. L’influencer italiana infatti, vede seguire il suo account Instagram, da quasi due milioni e mezzo di fan, mentre i post da lei condivisi, con l’ultimo, diventano 652.

 

Impostazioni privacy