Silvia Toffanin che cosa faceva prima di diventare famosa star della tv?

Tutti ormai conoscono la bellezza e la bravura di Silvia Toffanin, presenza televisiva di successo grazie a Verissimo: ma sapete cosa faceva prima?

Silvia Toffanin star con Verissimo: ma in pochi sanno cosa faceva prima
Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (screenshot – Disagio_tv)

Professionista famosa e amata da tutti, giornalista in gamba e dal grande successo, regina di un programma affermato come Verissimo: tutti conoscono e apprezzano la bella Silvia Toffanin ma davvero in pochi conoscono cosa facesse prima di diventare protagonista del piccolo schermo.

Oggi, la 38enne è, come detto, un volto noto della tv ed ha un amore stabile e davvero profondo con Pier Silvio Berlusconi: è mamma di due meravigliosi bimbi, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

Sebbene siano chiacchierate a volte dal gossip, le mancate nozze sono solo una scelta che non incide affatto né sul legame speciale con il compagno, né sulla sua splendida famiglia, anche se negli ultimi tempi si è parlato con insistenza di una presunta crisi tra loro due.

Sono in molti a chiedersi, tra coloro che la amano e la seguono sempre con costanza ed attenzione, che cosa facesse Silvia prima di sbarcare in tv. A spiegarlo è stata proprio lei, nel corso di un’intervista rilasciata a Fiorello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI INCANTA: OCCHI CHIUSI TRA LE ROSE SENZA SPINE – FOTO

SILVIA TOFFANIN: ECCO COSA FACEVA PRIMA DI SBARCARE SUL PICCOLO SCHERMO

Silvia Toffanin star con Verissimo: ma in pochi sanno cosa faceva prima
Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, è sempre più amata dai fan e  ha un grandissimo seguito su Instagram anche se lei non è per niente assidua e non ama utilizzarli.

Inoltre, come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto Mediaset, non ama stare al centro dell’attenzione e del gossip infatti della sua vita privata si conosce ben poco. In molti si chiedono cosa facesse prima di diventare famosa e Silvia ha accontentato i fan rivelandosi ai microfoni di Fiorello.

La conduttrice ha dunque rivelato che, prima di entrare a far parte del panorama televisivo italiano, lavorava come barista per pagarsi gli studi universitari. In seguito, molto prima di Verissimo, ha preso parte alla trasmissione ‘Passa Parola‘ condotto da Gerry Scotti nel ruolo di letterina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, NON SOLO BELLISSIMA MA ANCHE GENEROSA: “TI FIDI DI ME?”

La sua ultima apparizione televisiva prima di diventare conduttrice fissa del sabato pomeriggio, conduceva il programma ‘Non solo Moda‘.

Impostazioni privacy