Romina Power, la nostalgia prende il sopravvento: “Perduto e ritrovato”

Romina Power condivide con i follower un  momento di profonda nostalgia dedicato ad un episodio del suo passato davvero particolare.

Romina Power
foto fanpage facebook Romina Power

La cantante che da diversi anni è tornata a lavorare in coppia con Albano Carrisi ha condiviso un momento di profonda nostalgia su i social e in particolare su instagram.

Il suo post è stato molto apprezzato da tutti i suoi follower che come sempre la seguono da tanti anni e non vedono l’ora di poterla rivedere in concerto una volta finito questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEJASMINE CARRISI PREOCCUPA I FAN: “STO MORENDO”

Romina Power, nostalgia social: “Perduto e ritrovato”

Romina Power
foto getty images

Romina Power ha condiviso un post molto nostalgico su Instagram che ha lasciato davvero sorpresi tutti i suoi follower che la seguono da tanti anni.

“Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi! Perduto e ritrovato ❤️” è questa la didascalia che cantante americana ha scritto sotto il post in cui è raffigurato il poster di un vecchio film che forse non vedeva da tanto tempo.

Insomma davvero un momento di forte nostalgia che probabilmente si fa presente in questo periodo dopo l’ ufficialità del ritrovato amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso che sono tornati ad essere una coppia, come in molti avevano sospettato.

I due ad ogni modo che insieme condividono la gioia dei loro figli continuano a lavorare e a girare il mondo con i loro concerti non appena tutta questa situazione sarà risolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO DIFESA DA ROBERTO ALESSI: “YARI CHIEDI SCUSA”

Ad ogni modo, per cambiare argomento, nessun commento è arrivato da parte dell’artista rispetto alle parole del figlio Yari che nei giorni scorsi ha duramente attaccato Barbara D’Urso, augurandole la morte. La cantante è molto spesso presente nei programmi della conduttrice partenopea anche insieme a Albano e siamo certi che si sia trovata in imbarazzo dopo le parole del figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi! Perduto e ritrovato ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy