Karina Cascella, scollatura da urlo ma l’occhio cade su quel dettaglio

La splendida Karina Cascella, nota per essere stata l’opinionista di ‘Uomini e donne‘, continua a lasciare tutti a bocca aperta con i suoi tanti scatti davvero sensuali – FOTO

Karina Cascella, scollatura da urlo ma l'occhio cade su quel dettaglio
Karina Cascella, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Karina Cascella, molto amata dal pubblico soprattutto dopo essere stata una delle opinioniste più discusse del programma di Maria De FilippiUomini e Donne‘, continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi follower su Instagram grazie ai suoi seducenti scatti.

Nell’ultima fotografia postata dall’ex opinionista, Karina si è mostrata con in dosso un abito corto, nero, ed in pizzo con una scollatura da perdere la testa. Un dettaglio davvero molto particolare notato dai fan è il cuoricino tatuato proprio tra le sue forme.

Lo scatto è piaciuto davvero molto ai fan e in pochissimo tempo lo scatto è arrivato a ben 30.454 like e altrettanti sono stati i commenti. La Cascella chiedeva ai fan, nella didascalia, come poteva rendere il vestito meno scollato e in molti le hanno risposto.

Un follower ha scritto: “Cerca di far togliere dalla sarta un po di maniche e fai mettere il tessuto fino al tatuaggio….le maniche diventano a tre quarti e copri un pi davanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, NON SOLO BELLISSIMA MA ANCHE GENEROSA: “TI FIDI DI ME?”

Karina Cascella, vestito nero scollatissimo: i commenti e i consigli dei follower

Karina Cascella, scollatura da urlo ma l'occhio cade su quel dettaglio
Karina Cascella, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Karina Cascella ha dunque deciso di condividere il suo nuovo acquisto con i suoi tanti fan e si è mostrata, su Instagram, con un vestito nero in pizzo davvero sensuale.

L’ex opinionista chiedeva un consiglio su come rendere il suo abito meno scollato: “Quando acquisti un abito online, ti piace da morire, ma non tieni conto del fatto che la modella che lo indossa ha una seconda… Questo è il risultato. La foto ci sta, uscire mnnnnnn la vedo dura.. Consigli? Ho pensato di farlo cucire un pochino sul décolleté però non si chiude, tira troppo. Mi sa che resterà insieme agli altri “inutilizzati””.

Come spesso accade, i fan si sono fiondati e hanno cominciato a scrivere diversi consigli su come accorciare la scollatura vertiginosa dall’abito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI, DOLCE DEDICA AL SUO PAPÀ: “SIAMO STATI LONTANI“

La bella Cascella, anche quando sembra non voler attirare l’attenzione ci riesce lo stesso e i suoi seguaci accorrono in suo aiuto.

Impostazioni privacy