Uomini e Donne, Karina Cascella: novità sulle imminenti nozze?

L’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’, Karina Cascella, con un post sul suo profilo Instagram ha di nuovo parlato delle imminenti nozze con il suo compagno

Uomini e Donne, Karina Cascella: novità sulle imminenti nozze?
Karina, Fonte: Instagram (screenshot)

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e ora ospite fisso dei programmi della D’Urso, ha nuovamente parlato delle sue nozze imminenti con un post sul suo profilo privato Instagram.

La donna ha postato una foto in cui è abbracciata al suo compagno: i due sembrano davvero innamorati e felici. Nel post si legge: “Il mio futuro marito. Ti amo immensamente”.

Karina, però, non ha mai dichiarato pubblicamente una data del matrimonio e ha sempre detto che il giorno delle nozze sarà reso noto soltanto un mese prima rispetto al lieto evento. La donna ha dichiarato ai suoi tanti fans che si sposerà presto, quindi la notizia non dovrebbe tardare ad arrivare.

Il futuro televisivo della donna, a differenze del suo futuro matrimonio, è incerto; al momento l’unica cosa nota è che la Karina potrebbe prendere parte ad uno dei tanti reality show.

LEGGI ANCHE–> ROCCO SIFFREDI COMMENTA WANDA NARA: “È UNA PORNOSTAR NATA”

Uomini e Donne, Karina Cascella: novità sulle imminenti nozze. Vita privata

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, fa di nuovo parlare di sé dopo aver postato una foto con il suo attuale compagno in cui si mostrano davvero felici. Tante sono state le domande sull’imminente matrimonio tra i due, soprattutto dal momento che la didascalia sotto la foto recitava: “Il mio futuro marito. Ti amo immensamente”.

Karina nel corso degli anni ha fatto parlare di sé a causa delle sue storie d’amore. All’età di 15 anni si fidanza con Emanuele e la loro storia data ben 10 anni. La storia tra i due si è conclusa durante il programma televisivo ‘Vero Amore’.

Poi la Cascella, durante il programma televisivo condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, si innamora di Salvatore Angelucci. Dall’amore tra i due nesce Ginevra.

Diventa, nel 2017, la fidanzata di Max Colombo e nel 2018 quest’ultimo chiede a Karina di sposarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio futuro marito❤️ Ti amo immensamente🥰 #nottedatuttinoi🤗

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Impostazioni privacy