Paolo Bonolis e la moglie, attacco social:”La vostra coscienza è sporca”

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono stati attaccati via social da un utente che ha giudicato il loro comportamento e stile di vita vergognoso.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)

Recentemente la coppia formata dal conduttore romano e la moglie hanno ricevuto un duro attacco social che li ha lasciati alquanto basiti.

La donna addirittura ha deciso di dedicare su Instagram un post a riguardo. Ma perché questo attacco? A quanto pare i due hanno mostrato la volontà di voler trasferirsi negli Stati Uniti, cosa che all’utente di Instagram non è piaciuta.

I toni che la follower ha usato sono stati molto duri nei confronti dei Bonolis, accusati di avere la coscienza sporca e di aver contribuito al decadimento culturale del Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS: AVETE MAI VISTO LA SUA BELLISSIMA E LUSSUOSA CASA?

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli attaccati sui social:”La farsa è finita, se guardate bene avete la coscienza sporca”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (foto Instagram @paolobonolisfanclub)

L’utente ha scritto il suo sfogo sotto una foto che ritraeva il figlio della coppia Davide insieme allo zio. Nel commento c’è scritto:

Ora sta farsa è finita. Tu e Bonolis vorrei vedere se state in America a godervi il lusso, lusso che avete avuto perché c’erano italiani che vi seguivano e che lavoravano per mandare avanti il paese. Lavoravano si. I tuoi figli sono fortunati e anche sfortunati, perché l’America di trump non è il sogno, TRUMP omette che pure la sua America fatta di chessburger e superobesita, andrà in crisi dopo l’Italia, perché produce quintali di rifiuti, é la povertà c’è pure li, e i giovani americani si drogano, fanno casino uguale. La cina ha fame c’è poco da fare, e TRUMP non è sul tetto del mondo. Perché se il popolo giallo e tutto il mondo orientale va verso quello occidentale come ormai vediamo con l’Italia, le guerre saranno inevitabili. Quindi anche se fossi scappata come tanti artisti come vigliacchi in America non troveresti Cmq scampo allinevitabile. La vostra colpa è stata mostrare sempre un lavoro che non serve un cazzo : fare televisione, tutti attori, ieri mostrare una col culo di fuori perché è un oggetto non è ironia quella, porta alle ragazzine un esempio sbagliato. La tv negli ultimi 20 anni ha diseducato non poco i giovani che adesso hanno 20 anni o meno… Voi avete calcato la mano, con guadagni enormi, altro esempio sbagliato. Se un domani vi guarderete la coscienza non credo sia così pulita e leggera. Tanto avete i soldi che ti frega….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS:”LO INFILI, LO INFILI”. LEZIONE ESILARANTE SUL PARTO

La coppia è rimasta alquanto consternata dal commento, tanto che la moglie di Bonolis ha deciso di dedicargli un post apposito con scritto: “😳😳😳 non è tutta colpa della quarantena però…🙄🙄🙄 #Instagram #valetutto #mapoicosacentraconlafoto“.

Insomma chissà se ci saranno degli aggiornamenti sulla questione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😳😳😳 non è tutta colpa della quarantena però…🙄🙄🙄 #Instagram #valetutto #mapoicosacentraconlafoto

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Impostazioni privacy