Emily Ratajkowski lascia i fan senza parole: ma dov’è il costume?

Emily Ratajkowski colpisce ancora. Nella sua ultima foto postata su Instagram, la modella si mostra senza veli lasciando quasi nulla all’immaginazione.

Emily Ratajkowsky
Emily Ratajkowsky (fonte da gettyimages)

La modella americana, come tutti, sta trascorrendo la quarantena in casa. Per passare il tempo e per non fare annoiare i suoi fan è attivissima sul suo profilo Instagram dove ogni giorno carica un nuovo scatto.

Come è noto, la ragazza è famosa per il suo fisico statuario che appena può mette in mostra.

Figuriamoci adesso che l’estate è quasi alle porte, c’è sempre più caldo e tra pochissimo è possibile sfoggiare i propri bikini.

Un pò come fa la modella con i suoi scatti in cui sponsorizza il proprio brand di intimo e di costumi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMILY RATAJKOWSKI PRONTA PER L’ESTATE: LE PRIME FOTO IN COSTUME

Emily Ratajkowski in topless: il costume non c’è e i fan vanno in delirio

Emily Ratajkowski, la foto senza veli stende i fan: ma non è sola
Emily Ratajkowski (fonte foto: GettyImages)

Ovviamente come si poteva immaginare, lo scatto ha conquistato i fan che con grande entusiasmo hanno commentato la foto. Come sempre sotto ogni post della modella statunitense si raggruppano uomini di ogni nazionalità che apprezzano in varie lingue la mise della ragazza.

Del resto Emily ha sempre dichiarato che per lei spogliarsi ha un grande significato: cioè quello di mostrare la propria indipendenza ed emancipazione.

Infatti la modella è molto attiva a livello politico. Di recente, durante la campagna elettorale per decidere quale candidato democaratico avrebbe sfidato Trump, lei con orgoglio ha appoggiato Bernie Senders.

Purtroppo però Senders, che è considerato un democratico molto di sinistra e con una grande visione verso il sociale, ha deciso di ritararsi, lasciando così il posto a Joe Biden.

Sarà proprio Biden a sfidare Trump alle prossime elezioni.

In ogni caso la ragazza, nonostante la recente delusione, cerca sempre di mandare dei messaggi altamente sociali ai suoi follower e soprattutto alle donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMILY RATAJKOWSKI: SENSUALE AL BUIO

Emily crede fermamente nell’uguaglianza tra uomo e donna, sostenendo pari diritti e pari libertà. In ogni intervista che rilascia, la donna si appella come può all’empowerment femminile e all’unione di tutte le donne.

Un punto fondamentale, infatti, per la Ratajkowski è che ogni donna deve essere solidale con l’altra e combattere le stesse battaglie

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍋 @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy