Emily Ratajkowski: la foto in tre a letto, lei, il marito e un terzo incomodo

Bella e attiva come non mai Emily Ratajkowski questa volta pubblica uno scatto a tre. E i follower apprezzano 

EMILY RATAJKOWSKI,
Emily Ratajkowsky (foto Instagram @emrata)

Poche ore fa, la modella molto famosa e ammirata in tutto il mondo ha pubblicato su Instagram una foto a tre senza aggiungere nessun commento.

Non è la prima volta che la modella e attrice si mostra insieme al marito. Poco tempo fa ha pubblicato sul suo account ufficiale uno scatto molto apprezzato che risale all’estate 2018 e che la ritrae senza veli insieme al marito Sebastian Bear-McClard.

Emily Ratajkowski di certo sa come tenere alto l’umore di un venerdì sera passato in quarantena, misura presa anche dal governo degli Stati Uniti sul modello dell’Italia per cercare di arginare la diffusione del coronavirus, che su territorio statunitense ha già superato i 200.000 casi.

In quest’ultima foto però oltre a loro c’è anche un terzo ospite. Di chi si tratta? Ma di Colombo e chi altri sennò? Il bellissimo cane di Emily Ratajkowski è un pastore tedesco nero si è comodamente sdraiato accanto alla coppia nella loro camera da letto.

Colombo fa parte della famiglia dal Maggio 2019 e da subito è stato vero amore tanto da non lasciarlo mai solo, neanche di notte a quanto pare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMILY RATAJKOWSKI, LA FOTO SENZA VELI CHE INFIAMMA INSTAGRAM

Emily e le accuse al marito Sebastian

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard (foto Instagram @emrata)

Secondo quanto riportato dal New York Post, i due, sposati nel febbraio 2018, vivono gratis in un loft del quartiere Noho, sfruttando a proprio vantaggio una vecchia legge che tutela gli artisti squattrinati della Grande Mela. La norma in questione risale al 1982 e dice chiaramente che chi abita in edifici, un tempo industriali, e non paga l’affitto perché ha un reddito troppo basso non può essere sfrattato dai proprietari.

Mio marito è un produttore cinematografico indipendente, quindi le persone che pensano che sia ricco si sbagliano, non è così” aveva detto Emily in un’intervista in cui si accusava il marito di non pagare l’affitto dell’appartamento newyorkese dove vivono. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- EMILY RATAJKOWSKI, COM’ERA PRIMA? LA TRASFORMAZIONE DI ‘EMRATA’

Sembra strano pensare che Sebastian Bear-McClard possa rientrare in questa categoria, dato che vanta un patrimonio di 11 milioni di dollari, ma a detta della moglie e dei suoi avvocati pare proprio di sì.

Impostazioni privacy