Paolo Bonolis, la confessione inaspettata: fan senza parole

Paolo Bonolis, durante un’intevista, continua a parlare del suo futuro televisivo che al momento appare incerto e non sui canali Mediaset.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte da gettyimages)

Come è noto, a causa dell’emergenza coronavirus le maggiori aziende televisive nostrane quali Mediaset e Rai hanno modificato i loro palinstesti.

Molte trasmissioni sono state sospese e al momento ad andare in onda sono le repliche.

Anche il programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro, molto seguito dal pubblico, è stato messo in standby. Ma non con il beneplacito del conduttore che ha aspramente criticato la scelta di Mediaset.

Infatti adesso ad andare in onda sono delle repliche, nonostante ci siano delle nuove puntate registrate. Proprio a causa di questo lo showman è tornato alla ribalta, dal momento che sono circolate un pò di voci sul suo ritorno in Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS A VERISSIMO:”HO PERSO MIO FIGLIO QUANDO AVEVA 4 ANNI”

Paolo Bonolis: l’intervista a tutto tondo sul suo futuro televisivo

Paolo Bonolis
Fonte Instagram – sonopaolobonolis

Ai microfoni di Rtl 102.5, il conduttore ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che riguardano il suo futuro nel mondo della televisione.

Sembra che questa quarantena gli abbia portato consiglio. Infatti pare, da ciò che è emerso dalle sue parole, che voglia dire addio ad Avanti un altro.

Come ha sostenuto, il conduttore sta pensando ad un altro tipo di programma. Ad esempio a dei documentari divertenti che possano far imparare cose nuove alle persone, ma con ironia. Ciò che il conduttore ha in mente è qualcosa di simile a quello che veniva fatto in Bim Bum Bam, ma più in grande.

Inoltre sempre durante l’intervista il mattatore televisivo ha parlato della possibilità di ricondurre il Festival di Sanremo. Ma secondo lui andrebbe completamente rivoluzionato:

Lo rifarei. ma penso che ci sarebbe un assoluto bisogno di renderlo più contemporaneo. L’Ariston ha esaurito le sue possibilità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS RITORNA IN RAI? IL COMMENTO PUNGENTE DI MAURIZIO COSTANZO

Che stia pensando di renderlo come l’European Song Contest? Si vedrà. Del resto in lizza per condurlo il prossimo anno c’è sempre Amadeus che ha ottenuto un grandissimo successo con l’ultima edizione. Tanto che a fine Festival sembrava quasi certo che venisse riconfermato anche per il 2021. Staremo a vedere

Impostazioni privacy