Antonella Clerici foto con dedica romantica: “io e te sempre insieme”

Antonella Clerici, la famosa conduttrice fa una dedica molto speciale su Instagram al suo compagno nel giorno del suo compleanno.

Antonella Clerici
foto facebook fanpage Antonella Clerici

E’ successo solo qualche ora fa, la conduttrice di Rai Uno in occasione del compleanno del compagno Vittorio Garrone, ha pensato di fare una dedica molto romantica.

Per farla ha scelto di pubblicare una foto su Instagram in cui è immortalato il loro amore che li tiene uniti anche in questo difficile momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NINO D’ANGELO IN LUTTO: “NON CI POSSO CREDERE”

Antonella Clerici, la dolce dedica: “L’importante è stare insieme”

Antonella Clerici
foto getty Images

Antonella Clerici proprio nelle scorse ore ha deciso di fare una dedica molto romantica al suo compagno Vittorio Garrone, con cui fa coppia fissa da molti anni.

“Adoro questa foto… io e te in Birmania…auguri amore mio, torneremo a viaggiare… l’importante e’ stare sempre insieme” è questa la didascalia che la famosa conduttrice aggiunge alla foto.

I due infatti sono immortalati abbracciati insieme, probabilmente in un momento precedente alla quarantena forzata in cui tutta l’Italia si trova a vivere.

Ricordiamo anche che per amore di Vittorio, la presentatrice ha rinunciato alla fascia quotidiana della Prova del Cuoco, scegliendo una vita professionale più tranquilla, la donna si è infatti trasferita a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI CAMBIA LOOK

Tantissimi, come sempre i messaggi di sostegno e di positività che sono comparsi sotto al post da parte dei tanti follower della presentatrice, che quest’anno ha anche affiancato Amadeus in una serata del Festival di Sanremo 2020.

“Tantissimi auguroni…”, “Auguri, segnora Antonella lei merita Tutto questo.🙌🙌🙌🙌👏 é una Donna Bella dentro e fuori.Un bacione Della Tatá Patrícia dal Brasile.😍😍”, “Auguri per la vostra vita ❤️”.

Insomma, un momento davvero sereno per la donna che nonostante il momento tragico in cui tutta l’Italia riversa, può contare sul sostegno e l’amore del compagno con cui convive insieme alla piccola Maelle, nata dall’amore con il compagno precedente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adoro questa foto… io e te in Birmania…auguri amore mio, torneremo a viaggiare… l’importante e’ stare sempre insieme❤️ #compleanno🎂 #auguri

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy