Madonna: avete visto come è diventata la bellissima figlia Lourdes Maria?

Come è noto Madonna ha una figlia Lourdes Maria. La ragazza è molto simile alla madre, infatti quando può si mette in mostra con delle provocazioni.

Lourdes Maria, Madonna (fonte Instagram)
Lourdes Maria, Madonna (fonte Instagram)

La ragazza ormai, classe ’96, è abbastanza cresciuta. Infatti già nel mondo delle celebrità è molto conosciuta e apprezzata proprio come la mamma.

Anche Lourdes Maria sta cercando di cavalcare le orme della madre tra passerelle di moda e videoclip musicali. E recentemente anche lei si è data alla musica.

La giovane è figlia del matrimonio tra la cantante Madonna e l’ex personal trainer cubano, Carlos Leon. I due si sono lasciati appena un anno dopo la nascita della bambina, ma per amore di Lourdes sono rimasti in buoni rapporti.

Tanto che la ragazza ha tatuato sulle nocche della mano “mom” e “dad” ed ha un ottimo rapporto con entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ESORCISTA CONTRO MADONNA: “STRUMENTALIZZA E OFFENDE LA FEDE”

Avete visto come è diventata la figlia di Madonna? Lourdes Maria è bellissima come lei

Lourdes Maria, Madonna (fonte Instagram)
Lourdes Maria, Madonna (fonte Instagram)

La giovane si fa chiamare Lola ed è cresciuta in realtà a Londra con l’altro ex marito di Madonna, il regista Guy Ritchie. Il fatto di crescere in un ambiente così dinamico e duale, l’ha aiutata molto a capire quali sono le sue doti artistiche.

Di recente Lola ha esordito nelle passarelle di moda e anche come cantante. Sono molte le case di moda che se la contendono proprio perché la ragazza ha un forte impatto d’immagine.

Lourdes Maria è anche una grande attivista nei confronti dei diritti delle donne e più volte ha dichiarato che uomini e donne devono avere egual diritti e doveri.

Una campagna che ha fatto molto doscutere e che è rimasta impressa nella mente dei suoi fan è quella relativa alla libertà delle donne di non doversi depilare.

Infatti lei stessa si è mostrata con i peli sulle gambe e sotto le ascelle. Un messaggio forte che però è piaciuto al pubblico femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MADONNA IN OSPEDALE: LA CANTANTE SCOPPIA IN LACRIME DURANTE IL CONCERTO

Ovviamente la ragazza grazie alla sua prestanza fisica, del resto la bellezza l’ha ereditata proprio da mamma Madonna, ha già fatto parlare di lei per le sue relazioni amorose.

La più nota è quella con l’attore Timothée Chalamet che però adesso sembra impegnato con Lily Rose Depp, la figlia di Jhonny Depp

Impostazioni privacy