Naike Rivelli, infiamma i social con uno scatto bollente: “Bonjour”

Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti ancora una volta torna protagonista dei social, lasciando senza parole tutti i follower. Scopriamo di cosa si tratta.

Naike Rivelli
foto facebook Naike Rivelli

Con uno scatto di qualche ora fa, la figlia di Ornella Muti è tornata ancora una volta ad incendiare i social e in particolare Instagram. La foto la ritrae infatti senza veli con un serpente.

La foto non è di certo passata inosservata, tantissimi sono stati infatti i commenti dei follower che la seguono e che ancora non sono abituati a tanta spregiudicatezza.

Naike Rivelli, è tornata a infiammare Instagram con il suo ultimo scatto piccante che ha lasciato senza parole i tanti follower della ragazza. Conosciuta per essere la figlia dell’attrice Ornella Muti, in passato ha anche partecipato a Pechino Express insieme al fratello.

“Bonjour” è questa la didascalia che la donna aggiunge alla foto in cui è ritratta quasi senza veli e con indosso solo il serpente, intenta a ritrarre una lampada, quasi sicuramente.

Non sono di certo mancati i commenti dei tanti follower che tra un complimento spinto e una dichiarazione d’amore hanno manifestato il loro piacere nel seguire la figlia della nota attrice: “si può dire che che è un lume che accende la passione🌹🔥❤️🔥” scrive uno dei suoi tanti ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIUSEPPE CONTE, IL PREMIER DENUNCIATO RISCHIA GROSSO

Ad ogni modo la giovane non è nuova a questo genere di foto, il suo profilo Instagram è pieno di scatti che mostrano la sua sensualità unita ad una grande dose di spregiudicatezza che in qualche modo la rende unica, anche grazie alla forte somiglianza con la madre.

Solo qualche giorno fa, però la giovane aveva anche fatto riflettere pubblicando un vecchio video di una sua partecipazione al programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, in cui proprio quel giorno partecipò anche Fabrizio Frizzi, compianto conduttore, scomparso due anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHENaike Rivelli, ricorda Fabrizio Frizzi con un video dimentica

Naike Rivelli, spregiudicata sui social: “Bonjour”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonjour #lumiere #naikerivelli @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy