Enrica Cenzatti, ex moglie di Bocelli chi è? Età, altezza e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere sulla ex moglie del famosissimo tenore italiano, nata a Pisa. Età, social, vita privata e tanto altro

Enrica Cenzatti, moglie di Bocelli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Enrica Cenzatti (Fonte foto: justrichest.com)

Enrica Cenzatti è la prima moglie del famosissimo tenore, Andrea Bocelli. La donna conobbe Bocelli quando era giovanissima, innamorandosene a 17 anni. Enrica, non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo e non ama particolarmente i riflettori.

Enrica Cenzatti età ed altezza

Enrica Cenzetti, nasce a Pisa nel 1969. Oggi, ha 51 anni. Alta 175 cm, l’ex moglie di Andrea Bocelli, pesa circa 65 kg.

Enrica Cenzatti prima moglie di Bocelli

Enrica è stata la prima moglie del tenore pisano, sposandolo nel 1992. Andre Bocelli, ha poi trovato una nuova compagna nel 2012, legandosi a Veronica Berti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARCO FANTINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Enrica Cenzatti figli

Enrica è la madre di Amos e Matteo, nati proprio dalla relazione con il cantante. Anche se della vita privata di Enrica oggi si sa molto poco, non ci sarebbero notizie di altri figli avuti dall’ex moglie del tenore.

Enrica Cenzatti, moglie di Bocelli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Enrica ed Andrea Bocelli (Fonte foto: spettegolando.it)

Enrica Cenzatti Instagram

Come già spiegato, la donna non ha mai amato le luci dei riflettori e nemmeno ha deciso di ritagliarsi uno spazio social ufficiale. Da quel che risulta infatti, Enrica non ha nessun profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDERICA SCIARELLI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Enrica Cenzatti oggi

Non ci sono mai state voci legate al gossip e contemporaneamente ad Enrica Cenzatti. Pare che ad oggi la donna sia single. All’epoca della separazione, Enrica andò a vivere in una lussuosa villa di Forte dei Marmi con i due figli, probabilmente oggi risiede ancora lì.

Enrica Cenzatti vita privata

Come detto, Enrica si innamorò di Andrea Bocelli, quando aveva solo 17 anni. La storia d’amore durò a lungo, fino alla decisione di convolare a nozze, nel giugno del 1992. Nacque Amos, il primo figlio, nel 1995, poi Matteo, nel 1997. Dopo qualche anno, le prime divergenze di coppia, fino alla separazione, avvenuta nel 2002.

 

 

 

Impostazioni privacy