Chef minaccia di darsi fuoco: “Non ho i soldi per sopravvivere”

Nel frusinate, uno chef, titolare dell’Osteria Panzini, ha minacciato di darsi fuoco dopo essersi recato proprio davanti il proprio luogo di lavoro

Chef minaccia di darsi fuoco: "Non ho i soldi per sopravvivere"
Fonte foto: (Pixabay)

Sono serviti gli interventi di Carabinieri e Vigili del Fuoco, per sedare una protesta molto pericolosa a Frosinone, dove un uomo ha minacciato di darsi fuoco, davanti al suo ristorante.

Si tratta dello chef, nonché titolare dello stesso, l’Osteria Panzini, presente nella città laziale. Alcuni passanti che hanno assistito alla drammatica scena, ne hanno filmato i concitati momenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GERMANIA, ALLARME IN FASE 2: NUOVA IMPENNATA NEI CONTAGI

Frosinone, il dramma di un proprietario di ristorante: “Mi do fuoco”

Chef minaccia di darsi fuoco: "Non ho i soldi per sopravvivere"
Fonte foto: (Pixabay)

Momenti di puro panico davanti all’Osteria Panzini di Frosinone, dove un uomo ha minacciato di suicidarsi per la disperazione, legata al periodo di lockdown, che ha tenuto giocoforza chiuse tante imprese. Tra esse, anche il ristorante, che senza introiti, rischia, a quanto pare di dover chiudere. Il proprietario della stessa osteria, ha sistemato quattro taniche di benzina davanti all’edificio della sua impresa, minacciando di darsi fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, CHI ERA PASQUALE APICELLA IL POLIZIOTTO MORTO PER SVENTARE UNA RAPINA

La disperazione, post Fase 1 di totale chiusura per prevenire il contagio da Coronavirus, ha già colpito. Il titolare della suddetta osteria, si evince dal filmato dei passanti, urla disperato affermando che non ce la farà ad aprire a giugno, come in termini di legge gli sarebbe consentito. Non potrà perché gli mancano i soldi per farlo, ed a sua detta, dallo Stato non sarebbe arrivato nessun aiuto. Lui è rimasto praticamente senza soldi e non vede via d’uscita. Sul posto, per tentare di farlo ragionare e non trarre conclusioni affrettate, Carabinieri, Vigili del Fuoco ed a quanto pare, non pochi passanti.

Impostazioni privacy