Il Collegio, rapporti sessuali all’interno del reality: parla un ex allievo

Il programma televisivo di Rai Due Il Collegio, sta riscuotendo molto successo e sta alimentando diverse curiosità. Su tutte quelle inerente ai presunti rapporti sessuali all’interno dello show

Il Collegio
Il Collegio (Instagram )

Si sta proponendo come uno dei format di maggior rilievo della stagione autunnale. Il Collegio 4, il docu-reality, in cui ragazzi tra i 13 e i 17 anni devono studiare per circa un mese in una struttura collegiale ambientata nel 1982. Si tratta di una rivisitazione dell’inglese That’ll Teach ‘em di Channel 4.

Il gruppo di ragazzi è affidato ad un gruppo di docenti, che dovranno insegnare loro non solo le varie materie previste dal programma, ma dovranno anche impartirgli serie e rigide regola di vita.

Il format sta riscuotendo consensi un po’ in tutte le fasce d’età, in particolar modo tra i più giovani, che spiano i ragazzi per poi poter pubblicare in rete le loro gaffe o scene divertenti. Grande curiosità anche per quanto concerne ciò che accade dietro le quinte, ovvero nei momenti in cui le telecamere sono spente e non riprendono ciò che fanno i concorrenti-studenti.

A raccontare ciò che avviene durante le ore scolastiche c’è il duo composto da Simona Ventura ed Eric Alexander, i quali hanno preso il posto di Giancarlo Magalli, che era stato la voce narrante nelle prime tre edizioni.

Leggi anche -> Rai 4 – Siren, stasera il finale di stagione: dove vederlo e streaming

Il Collegio: le rivelazioni di un ex concorrente sui rapporti sessuali all’interno del reality

Il Collegio
Il Collegio (Instagram ilcollegioufficialerai)

Uno degli interrogativi ridondanti per quanto riguarda Il Collegio è quello relativo ai rapporti sessuali. Sono in tanti a chiedersi se “gli allievi” nel loro tempo libero si dilettano nelle suddette attività. A lanciare una “bomba” in tal senso è stato l’ex concorrente William Carrozzo, che intervistato da Denis Dosio, si è lasciato andare ad importanti rivelazioni.

Non ha detto a chiare lettere che non c’è stato mai nulla all’interno de Il Collegio. Nonostante ciò, Carrozzo ha aggiunto che vige una leggenda secondo cui un atto sessuale ci sia stato, ma non ha voluto fare nomi.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la foto in bianco e nero su Instagram spiazza i fan

 

Impostazioni privacy