Nino D’Angelo in lutto: “Una vita sempre al mio fianco, non ci posso credere”

Nino D’Angelo in lutto, il doloroso addio ad una persona che è sempre rimasta al suo fianco. Tutto il dolore del cantante per la triste perdita

nino d'angelo
Instagram

L’amatissimo cantante partenopeo Nino D’Angelo dice addio ad una persona che gli è sempre stata al suo fianco, in tutti gli anni della sua carriera. È venuta a mancare una delle sue più grandi fan, forse la fan numero uno. Tutto il dolore del cantante: “Non ci posso credere, veramente una dolcissima madre e piena d’amore per la sua famiglia”.

In un post su Facebook, Nino esprime tutta la sua tristezza e ricorda con parole di grande affetto la donna che purtroppo è mancata:Per una vita sempre al mio fianco a sostenermi e a regalarmi il sorriso di chi ti vuole bene veramente. Rossella Ruggiero D’Angeliana, cosi’ si faceva chiamare in onore a me…”.

Una mamma gonfia d’amore che si è sempre prodigata per la famiglia, così la ricorda Nino D’Angelo e che lo ha sempre sostenuto in tutti gli anni della sua lunga carriera. L’invito poi del cantante napoletano, commosso: Andate a visitare il suo profilo, solo cosi’ potete capire quanto mi ha amato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Gigi D’Alessio: lo schiaffo a Vittorio Feltri: “sono orgoglioso di esserlo”

Nino D’Angelo riceve tutto l’affetto dei suoi fan: l’emozione è inevitabile

Nino d'angelo
Nino D’Angelo a Sanremo (2019, Getty Images)

La foto con la fan che lo ha sempre seguito ai suoi concerti ha innescato la solidarietà del pubblico di Nino D’Angelo, che gli ha fatto sentire tutta la vicinanza possibile in questo difficile momento.

In particolare la figlia della defunta Rossella ha ringraziato il cantante neomelodico, che si è emozionato: “Non puoi immaginare quanto lei ti amava e sicuramente continua ad amarti anche ora. Mi diceva sempre: ‘Se mi succede qualcosa avvisa Nino, va a finire che non mi vede più ai suoi concerti e pensa che io non lo voglio seguire più!!!’ Sono cresciuta con te e le tue canzoni e ti ho amato anche io grazie alla mia mamma…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Raoul Bova, lutto e messaggio commovente, riaffiorano i ricordi

Un commento che ha inevitabilmente commosso Nino, che da parte sua si unisce al dolore della figlia e della famiglia:La mamma non muore mai, vivrà nel tuo cuore per sempre…”

Impostazioni privacy