Sabrina Salerno, che idea glamour: una mascherina personalizzata

Sabrina Salerno ha un’idea entusiasmante per rendere più piacevole portare la mascherina. Ecco la foto del suo accessorio personalizzato

sabrina salerno
Instagram

Il coronavirus sta inevitabilmente cambiando la nostra quotidianità e continuerà a farlo. Ci dovremo abituare a girare con indosso una mascherina e incontrare altre persone con il viso coperto da essa.

Il volto è espressione della nostra identità e coprendolo potremmo sentire di annullare noi stessi, o molto semplicemente alla lunga potrebbe divenire pesante convivere con essa. Ecco perché Sabrina Salerno ha deciso di personalizzare la sua mascherina, aggiungendo la sigla delle sue iniziali.

In questo modo uscire con la mascherina potrebbe diventare più piacevole. Gli individui, in qualche modo, si possono riappropriare di quella che è l’espressione della loro identità. Sabrina Salerno lo ha capito bene e su Instagram pubblica una foto con la sua mascherina personalizzata, che le risalta sapientemente i suoi bellissimi occhi, dando un tocco glamour.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno, “con chi dovrei andare a letto?”: domanda spiazza i fan

Sabrina Salerno e la mascherina personalizzata, i fan: “Meravigliosa”

sabrina salerno instagram
Instagram

Un’idea veramente superlativa quella di Sabrina Salerno. Ora ci si potrà sbizzarrire nella personalizzazione della propria mascherina. La creatività delle persone potrà uscire in tutto il suo splendore.

Ma veniamo alla Salerno. La sua foto su Instagram ha conquistato tutti i fan che hanno apprezzato la buona idea, oltre che al volto dai lineamenti dolci e il colore degli occhi illuminati dalla mascherina nera.

Come spiega Sabrina: Per un certo periodo dovremo indossare questo accessorio, allora perché non renderlo più piacevole e divertente? Questa è una delle prime mascherine prodotte da Enrico Monti – il sarto che produce questi prodotti – con tessuto in cotone trattato appositamente per avere un basso filtraggio e una buona traspirabilità. Si possono personalizzare… Chi l’avrebbe mai detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno: profonda scollatura, chiodo di pelle e un gran sorriso

I suoi follower hanno saputo apprezzare la bella iniziativa e in molti hanno commentato: “Io sono con te. Meravigliosa Sabrina”, “Complimenti per l’idea e il lavoro. Stupenda!”. Questa è un’iniziativa che nel suo piccolo cerca di rendere sopportabile un momento drammatico nella storia. E anche voi personalizzerete le vostre mascherine?

https://www.instagram.com/p/B_VaC2Tgexn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy