Rita Rusic a Pomeriggio 5 svela il dramma subito: un vero calvario

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, interviene a Pomeriggio 5 e racconta a Barbara D’Urso il trauma subito e i successivi momenti molto complicati

Rita Rusic svela il dramma a Barbara D'Urso: il suo calvario
Rita Rusic (fonte foto: Instagram. @ritarusic)

Durante la trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, spazio al dramma vissuto dall’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, che racconta del proprio trauma subito e delle difficoltà successiva vissute: un dramma che mostra la sua fragilità ma al contempo una grande forza d’animo.

In collegamento grazie ad Instagram, la produttrice si sofferma su un lato molto intimo della sua vita, narrando alla presentatrice e al pubblico un episodio che ha generato momenti “molto difficili che mi hanno fatto sentire come svuotata, come quando ti svegli e credi che il futuro non ti riservi più niente”.

Un racconto onesto e senza filtri in cui a venir fuori sono le vulnerabilità e un malessere che si è poi evoluto in depressione: una situazione complessa che ha richiesto anche l’ausilio di una psichiatra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROSARIO FIORELLO SBOTTA PERPLESSO: “FASE 2. VADO A TROVARE ME STESSO?”

RITA RUSIC, IL SUO DRAMMA DA BARBARA D’URSO: FACCIA A FACCIA CON I LADRI

Rita Rusic svela il dramma a Barbara D'Urso: il suo calvario
Rita Rusic – Pomeriggio 5 (fonte foto: Instagram, @ pomeriggio5tv)

Rita Rusic svela dunque un periodo molto complesso della sua vita a Barbara D’Urso e a tutti i telespettatori di Pomeriggio 5, collegata in diretta Instagram.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ritorna indietro con la memoria a quando si ritrovò faccia a faccia con i ladri che portarono via i suoi beni dall’abitazione.

Soldi, ma anche gioielli e alcuni oggetti della sua dimora. Una situazione spaventosa e dura da digerire, che la fece sentire “tanto vulnerabile”.

Ma Rita si sofferma anche sui postami di quel traumatico evento, che le portarono problemi durante il sonno; la produttrice infatti racconta dei risvegli in piena notte mentre urlava con terrore.

La reazione arrivò quando decise di buttarsi tutto alle spalle e “trasferirmi, andai in un appartamento più piccolo al 57° piano di un grattacielo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO: AVETE MAI VISTO DOVE ABITA? UNA DIMORA DA SOGNO

Un racconto doloroso, quello della Rusic, che denota e mostra anche il suo grande coraggio nel soffermarsi su un periodo molto complicato, e la forza nel parlarne in pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rita Rusic: “Dopo un furto sono caduta in depressione” La showgirl si è rivolta all’aiuto di uno psichiatra per superare il trauma #Pomeriggio5

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv) in data:

Impostazioni privacy